Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2008, 17:50   #1
Lone Land
Mukkista doc

ubicazione: Fuori dal mondo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 147db Visualizza il messaggio
Mi meraviglio che voi giramondo (con tanto di interfono!) non applichiate queste tecniche-base, forse avete tutti Europ Assistance Platinum...
Quando sono in viaggio la seconda copia delle chiavi è sempre addosso a mia moglie, in tasca ed assicurata con un laccetto.
R1100GS
Lone Land non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2008, 19:03   #2
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lone Land Visualizza il messaggio
Quando sono in viaggio la seconda copia delle chiavi è sempre addosso a mia moglie, in tasca ed assicurata con un laccetto.

Pensa che sfiga se perdi le chiavi e tua moglie ti lascia per il benzinaio proprio nel bel mezzo di un giro !!! Magari incazzato come sei ti dimentichi della chiave di scorta attaccata al laccetto nella tasca di tua moglie e va a finire che la trova il benzinaio dopo 1 oretta !!!
Troppo complicato: dovrei assicurare la chiave di scorta ad un laccetto nella tasca di mia moglie e poi assicurare con un laccetto mia moglie alla mia tasca .... troppi laccetti !!

Io metterei per sicurezza la seconda chiave in una capsula (tipo sorpresa ovetto kinder) e la inghiottirei.... in ogni caso saprei che la sera a casa con un pò di fatica o una scatola di fagioli tutto tornerebbe al suo posto... ovviamente tutto tranne i fagioli e tua moglie.. comunque vada a finire sarebbe una situazione di merda !!

Ultima modifica di Ziubelu; 14-05-2008 a 19:13
Ziubelu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2008, 19:42   #3
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Mai darei in consegna le chiavi, seppur di scorta a mia moglie...........
Sono cose troppo legate al mezzo meccanico che le scorderebbe da qualche parte, dato che la sua competenza, riguarda esclusivamente farsi trasportare nel miglior modo possibile e prendersi cura del contenuto delle valige, prima durante e dopo.......( lavare e stirare il tutto ..... )