Quote:
Originariamente inviata da romargi
Ottimo!!!!
puoi postare dettagli operativi generali e specifici per il montaggio sul GS?
Del tipo:
- dove li hai acquistati a TO e prezzo
- difficoltà di montaggio e particolari accortezze
- compatibilità con il GS1200 (ci stanno comodamente le DUE trombe, le hai dovute montare al contrario, hai dovuto costruire delle staffe ad hoc, etc).
Grazie
|
-Le trombe le avevo acquistate presso un fornitore di articoli ricambi auto
( a Torino in corso bramante prima del cavalcavia Ditta Cariello) avevo speso circa 25,00 euro x la coppia.e comunque credo che li vendono in qualsiasi fornitore l'unica accortezza acquista quelli di marca Fiamm oppure Hella.e prendili di dimensioni ridotti altrimenti hai delle difficolta nel posizionamento al posto del claxson.
- nessuna difficolta nel montaggio nessuna, l'unica accortezza che devi fare e costruirti prima una staffa a U per poter fissare la trombe (io le ho montate al posto del claxson)
-Sono compatibili in quanto vengono montati con il suo relè e quindi in can-bus non nè risente devi solo prendere il segnale x alimentare la bobina del relè dallo spinotto che alimenta il claxson attuale mentre per alimentare la trombe prendi l'alimentazione direttamente dalla batteria con un fusibile di protezione.
Spero di esserTi stato chiaro e comunque se hai altri dubbi ......hai solo da chiedere ,
saluti