Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2008, 13:46   #51
Ajax
Pivello Mukkista

ubicazione: Abruzzo
predefinito

tutte ste sviolinate io non le capisco. ha vinto una gara, ha risolto dei problemi oggettivi che aveva. l'anno scorso stoner ha fatto quello che ha voluto ad OGNI gara, la tv si limitava a dire, moto gp: ha vinto stoner su Ducati, passiamo ad altra notizia... invece di HA VINTO VALENTINO ROSSI, non c'é ne più per nessuno. ritiratevi, gli altri sembravano che andavano in bici, bla bla bla.

penso che Rossi sia uno dei migliori piloti di moto in assoluto (uno dei pochi nella nuova generazione ad aver corso e vinto con le "vecchie" 500 2T) ma ste sviolinate dei media (tv,radio,giornali) me lo fanno stare sui "maroni" in modo incredibile!

Pubblicità

Vecchio 05-05-2008, 13:50   #52
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ajax Visualizza il messaggio
tutte ste sviolinate io non le capisco. ha vinto una gara, ha risolto dei problemi oggettivi che aveva. l'anno scorso stoner ha fatto quello che ha voluto ad OGNI gara, la tv si limitava a dire, moto gp: ha vinto stoner su Ducati, passiamo ad altra notizia... invece di HA VINTO VALENTINO ROSSI, non c'é ne più per nessuno. ritiratevi, gli altri sembravano che andavano in bici, bla bla bla.
Che poi, dati alla mano, rispetto alla stagione 2007 si e' messo giusto giusto in pari con una vittoria nei primi 4 GP (l'anno scorso vinse la prima) e a punti sta' un po' meglio.. ma mancano ancora 14 gare, e' possibile che gia' si comini a parlare di tracollo ducati e miracolo Rossi? con 14 gare da fare?

Quello che emerge dalla gara di ieri e' che Rossi quando tutto e' OK c'e'.. adesso deve andare in consistenza, vincere e non partecipare, senno' non c'e' 2 senza 3...
Vecchio 05-05-2008, 14:18   #53
BIZZO
Mukkista in erba

ubicazione: PARMA
predefinito

Come ho già detto in un altro post, il giorno che Rossi smetterà con le moto sarà come per lo sci con Tomba, non lo guarderà più nessuno....

Comunque, grande Vale............... grande Milan............ che domenica bestiale...............
Vecchio 05-05-2008, 16:25   #54
Ajax
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BIZZO Visualizza il messaggio
Come ho già detto in un altro post, il giorno che Rossi smetterà con le moto sarà come per lo sci con Tomba, non lo guarderà più nessuno....

Comunque, grande Vale............... grande Milan............ che domenica bestiale...............
non la penso così anche perché rossi non ha mai tirato il trofeo della vittoria in faccia a qualcuno..... Tomba ha un caratteraccio, Rossi si è creato la fama di simpatico, bravo, competitivo, molto difficile che non lo guarderà più nessuno!
Vecchio 05-05-2008, 16:30   #55
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Wink

grande ...forse il più grande di tutti
Vecchio 05-05-2008, 20:58   #56
ljtab
Mukkista doc

L'avatar di ljtab

ubicazione: Casalecchio di Reno - Bologna
predefinito

in parte condivido il pensiero di BIZZO.
anche secondo me quando smetterà Vale ci sarù un grosso calo di presenze davanti allo schermo, come d'altro canto c'è stato l'aumento verso la SBK da quando c'è Max.
Rimarrà qualche spettatore in più sulla MotoGP perchè ci sono dei ragazzini nuovi come DeAngelis, Stoner, Pedrosa e Lorenzo che si stanno mettendo in mostra come dei bravi campioncini ma nulla a che vedere con il talento di Vale.

Comunque ieri finalmente ho visto anche un Macho Melandri dove vorrei vederlo per tutto il mondiale e magari anche qualche posizione più avanti.
Vecchio 06-05-2008, 08:37   #57
BIZZO
Mukkista in erba

ubicazione: PARMA
predefinito

Quote:
non la penso così anche perché rossi non ha mai tirato il trofeo della vittoria in faccia a qualcuno..... Tomba ha un caratteraccio, Rossi si è creato la fama di simpatico, bravo, competitivo, molto difficile che non lo guarderà più nessuno!
Scusami, mi sono espresso male, intendevo dire che nessuno guarderà più il motomondiale così come nessuno (o pochi) segue più lo sci; sono perfettamente d'accordo con te che Rossi sarà seguito sempre ed ovunque....
Vecchio 06-05-2008, 09:29   #58
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

LO sci non o segue piu' nessuno perche', ultimamente, o vai sulle piste di persona, ma in TV col cappero che te lo fanno vedere.
Vecchio 06-05-2008, 09:32   #59
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Il personaggio che fà audience...porta molti soldi...non solo a se stesso..
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2008, 11:56   #60
Ajax
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ljtab Visualizza il messaggio
in parte condivido il pensiero di BIZZO.
anche secondo me quando smetterà Vale ci sarù un grosso calo di presenze davanti allo schermo, come d'altro canto c'è stato l'aumento verso la SBK da quando c'è Max.
Rimarrà qualche spettatore in più sulla MotoGP perchè ci sono dei ragazzini nuovi come DeAngelis, Stoner, Pedrosa e Lorenzo che si stanno mettendo in mostra come dei bravi campioncini ma nulla a che vedere con il talento di Vale.

Comunque ieri finalmente ho visto anche un Macho Melandri dove vorrei vederlo per tutto il mondiale e magari anche qualche posizione più avanti.
l'ho visto molto migliorato anch'io però avete visto come inseriva la moto in piega? io lo vedo sempre guidare un pò con "le molle" non è incisivo e determinato a buttarla giù come stoner, speriamo ci arriverà presto!
Vecchio 06-05-2008, 11:57   #61
Ajax
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BIZZO Visualizza il messaggio
Scusami, mi sono espresso male, intendevo dire che nessuno guarderà più il motomondiale così come nessuno (o pochi) segue più lo sci; sono perfettamente d'accordo con te che Rossi sarà seguito sempre ed ovunque....
scusami tu, ho interpretato male anch'io!
Vecchio 06-05-2008, 11:58   #62
Ajax
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mcfour Visualizza il messaggio
Il personaggio che fà audience...porta molti soldi...non solo a se stesso..
se pagasse anche tutte le tasse sarebbe il massimo :-)
Vecchio 07-05-2008, 09:15   #63
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
se pagasse anche tutte le tasse sarebbe il massimo :-)
Vabbene...
Ma tutto questo cosa c'entra con il motociclismo ?
Oppure facciamo come con Pavarotti che dopo morto è rimpianto da tutti ?
...c'erano anche le freccie tricolori al suo funerale.

Il problema vero è che la Motogp, tra elettronica e cazzate varie non è più quello spettacolo che era 4/5 anni fa (quando comunque vinceva un certo Rossi). La perdita di un personaggio simile farà inevitabilmente calare gli ascolti.
Io non ne sarei affatto lieto, c'è il rischio che il motociclismo (come ad esempio il tennis dove non abbiamo alcun nome di richiamo) sparisca dai palinsesti televisivi.
Vecchio 07-05-2008, 09:27   #64
BARTH
Mukkista doc

L'avatar di BARTH

ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da webex Visualizza il messaggio
Ci manca solo che oggi vinca l'Inter e il Maglio ce lo siamo giocati per un bel pezzo

Oh webex smettila,se quest'anno vince Rossi la motoGp,Raikkonen la F1 e l'Inter lo scudetto posso ritenermi soddisfatto
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2008, 10:50   #65
WSTONER
Guest

predefinito

Rossi è un gran personaggio e continuerò a guardarlo, ed a sostenerlo, anche quando si cimenterà nei tornei di bocce che si svolgono a Tavullia...
  Rispondi quotando
Rispondi