![]() |
Muti tutti: Rossi c'è!
Il vecchio, il pensionato, il finito oggi è arrivato primo stracciando tutti gli altri :D
Ahahahah :lol: Che pena tutti quelli che gli hanno tirato la cacca addosso... :confused: |
Emanuè io co sto MotoGp non mi diverto più :(
A parte il sound del Desmosedici, nessuna grande emozione. Ormai solo SBK e Superstock mille... |
Er Maglio, prepara la salsa verde!!!
Ha vinto un pilota bollito:)
BTW: uniche emozioni vere, il duello tra dovizioso e melandri. |
l'ho boicottata.....'sta gara!!!!!!!
.........causa GIALLIROTTINC...O!!!!!!!!! chissa',ha vinto il doc anche per questo!!!!!!!!!?:mad: :lol::lol: |
....e poi, vergogna, ha fatto il giro d'onore senza casco.....non si fa!
|
ha vinto il più grande!!! Vale sopra tutti una spanna e forse più, (vedere le facce di Pedrosa e Stoner a fine gara) entrambi con la coda tra le gambe.
Vale superbo!!!:D:D:D |
Quote:
....direi:SUPER BOHHHH!!!;) |
il DOTTORE è tornato in corsia, gli specializzandi si mettano in coda!!!
|
Grande Vale tutti contro 1
|
Quote:
|
Nessuno come lui e sarà così ancora per molto tempo :D
Ma qui siamo nel forum di Tuttouncinetto e di moto la gente ci capisce poco :lol: |
Prevedo un aumento della prevendita per il Gp Italia.
Mugello is burning........(forse ce vado, anzi, ce ritorno.....:)) |
Non sopporto che abbia fatto il giro finale senza casco....almeno una multa dovrebbero fargliela!!!!
Complimenti a LORENZO!!!!:D:D:D |
Ci manca solo che oggi vinca l'Inter e il Maglio ce lo siamo giocati per un bel pezzo :D:D:D:D:D:D
:lol::lol::lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
il giro d'onore senza casco non l'ho capito neanch'io... :confused:
peraltro gli esempi che danno sti milionari poi vengono seguiti dai ragazzini... :( |
finalmente Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
avrà visto su iutubbe quelli che facevano il giro di pista senza casco.
|
Quote:
|
Super Vale!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Ma ricordiamo anche la gara di Lorenzo :D:D (oggi forse è diventato un poco simpatico!!!) |
Rossi chi? :confused:
Ah, già, quello che quando non arriva primo è colpa della moto che non mota, della gomma che non gomma, del telaio che non telaia... Bravo lui, chi vince ha sempre ragione, ma se a Pedrosillo non gli sbagliavano i rapporti del cambio la musica era diversa, perché la Honda è una gran moto, curvava molto più stretta della Yamaha, e sul dritto perdeva solo a causa della sesta troppo corta. |
Le gare sono sempre state cosi' e idem per i tifosi...c'e' di bello che ci sono quattro vincitori diversi in quattro gare....ci faranno divertire come in SBK...cmq io domenica vado a MONZA:D:D:D...P.S.E Marcolino Melandri????????????Dai che si e' ricordato che in moto ci sa andare ancora ;););););)INCORAGGIAMENTO
|
Ha vinto solo perchè Lorenzo era, ed è infortunato...:lol:
|
Quote:
Quote:
Comunque gara non bella, ma una vittoria e' una vittoria..:D;) non ho capito che e' successo con pedrosa che un momento era a +0.356 e dopo un giro a +3.6...:confused: |
Moto gp sempre più soporifero.
Guido Meda sempre più patetico,ma le ca@@ate che dice!!!! A me l'unico che mi da un po di emozioni è Dovizioso,l'unico con moto non ufficiale che le prova tutte per stare li davanti e non molla mai,magari l'anno prossimo lo mettessero al posto di Hayden. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |