Bella ma inadatta alle mie esigenze ed abitudini.
Quote:
A mente fredda, non so se in quel momento l'avrei fatto, sarebbe convenuto fare una riparazione d'emergenza, con mastice, fascette e quanto altro serviva per rientrare a casa
|
Credi che non ci abbia provato? Impossibile riparare con la crepa in quella posizione, magari con qualche materiale che però non avevo a disposizione ma la benza è tosta da fermare.
Prima di lasciare là la moto ho pensato a tutte le soluzioni possibili, non l'avrei lasciata se non fosse stato necessario. Sai, io sono un pò malato, uno di quelli che coprono la moto in box con la copertina.....riesci ad immaginare cosa mi sia costato mollarla la con borse e tutto il resto attaccato? Se solo avessi intravisto la soluzione non sarei tornato in treno.
Ora il vero problema è la gestione della riparazione, io capisco tre parole di francese su dieci e in quella concessionaria non c'è nessuno che parla italiano o inglese. Oggi, a stento, sono riuscito a capire che non vedono la crepa (che babbi di min---a) e pensano sia l'innesto rapido da cambiare. Mi sto inventando un modo per risolvere ma non è semplice, se non riesco a sentire che hanno capito allora me la faccio rimpatriare così com'è.