Quote:
Originariamente inviata da Squaraus
difese d'ufficio ??? Sai quanto me ne frega di difendere la bmw a me ? Qualche anno fa ho riportato in maniera molto dettagliata il mio scontro per una "questione di garanzia" sulla mia ADV con il concessionario di Genova, con l'ispettore e con Bmw italia.. ..iniziato prima con mie email, poi purtroppo finito in mano al mio avvocato. Alla fine mi sono rotto i coglioni ed ho venduto la moto ma sono andato a caponord (viaggio programmato da prima della rottura...) in 2 con la fida r80 che con quasi 21 anni sul groppo non ha fatto una piega, (oddio, brutto modo di dire per una moto   ) ed è andata e tornata come un orologio. Quindi... ....non dire proprio a me che difendo d'ufficio la bmw, non sono la persona più adatta, credimi 
|
Bene, allora a maggior ragione non capisco il motivo del tuo disaccordo. Diciamo allora che le vecchie bmw erano molto più affidabili delle nuove. Ma questo, sinceramente, ti pare normale? Io penso che al giorno d'oggi, qualunque mezzo di trasporto debba PERLOMENO consentirti di tornare a casa, con 1,2,3 cilindri funzionanti, con qualsiasi sistema di emergenza possibile, ma non, ripeto, NON, ti abbandoni fermo in mezzo a una strada.