finalmente iniziamo a parlare di questa moto, sto conoscendola pian piano
-sospensioni, fortunatamente ne capisco piu' di GIADINA

avevo visto giusto nei primi 500m che la moto era completamente fuori assetto e pure per un peso normale (io 130kg

) era troppo oscillosa e squilibrata e dato che se era il peso doveva essere molle sia davanti che dietro, ieri sera dopo un giro ci ho messo mano
----precarico posteriore +2 giri di ghiera, da fare sempre con tutte le idrauliche aperte , sia davanti che dietro, trovato un buon sag rider, con su me la moto molleggiava uguale davanti e dietro, ho messo le idrauliche da manuale, prima le avevano solo chiuse a casaccio....,e ho iniziato
-----compressione post 8clic dal chiuso a posto di 14
-----estensione 16 cm da manuale
-----estensione telelever 10 al posto di 16
beh, un po' e' esperienza , ma tanto e' culo



ho centrato l'assetto che mi piace al primo colpo




ora quando spalanco la moto e' quasi neutra e tende meno ad alzarsi e le buche le sento uguali.. solo l'asfalto sconnesso sento di piu', ma si sa che se migliori da una parte, devi scendere un pochetto a compromessi dall'altra
MOTORE------ minkia se va in alto!!!!!!! altro che tranquilla

va brava brava fino a meta' curva, poi si sveglia un po' e poi gli ultimi giri e' una iena


cambiando le marce in coppia e' veramente cattiva, complice il cardano che da di quelle legnate


ragazzi, questa e' una moto esagerata, frena di brutto, ma andate piano in strada, a me fa venir la


scimmia di scannellare, ma e' un attimo trovarsi a 200 con sta bomba!!!!!
invece portandola a meta' giri e' una moto da ricchi, comoda e bella , ti guardan tutti



unico difetto secondo me e' il minimo non regolabile a 1100/1200, lo avrei preferito piu' alto sui 1400 per evitare le vibrazioni del twin. Non ho ancora fatto strade piegose, ma in rotonda e' un gioiellino e quindi non ci saran problemi in valle , penso, anche perche' sono un MOTOTURISTA