Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2008, 16:00   #1
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
predefinito

x mansuel
Non ti ho giudicato su altro livello che non sia quello del forum, io non posso certo permettermi di giudicare quello che guida la moto, ma quell oche scrive sul forum, sulla base di quello che scrive, mi permetterai, si. E uno che decanta le lodi delle sue e altrui capacità motociclistiche "in sicurezza" (un par de coglioni) e poi canzona chi la pensa diversamente da lui per me può esser giudicato.
Torno a dire, non per quello che sei, non per come guidi vivi mangi o caghi, ma per come poni certe considerazioni "da forum". La questione, dal mio punto di vista, nasce e muore su qde.
Io non sto giudicando TE a tutto tondo, io sto giudicando una tua condotta che non condivido, per ciò sto giudicando SOLO ed esclusivamente a questo livello. Mi spiego meglio. Non ho detto Mansuel è un coglione, ho detto mansule sta facendo il coglione, è ben diverso. Se poi preferisci che ironizzi anche io il modo per dirti che stai facendo il coglione senza usare terminologia chiara lo conosco, ma la sostanza non è che cambierebbe.

Tu piuttosto ti sei spinto abbastanza in la su di me.
Vecchio 23-04-2008, 16:06   #2
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matth78 Visualizza il messaggio
x mansuel

Tu piuttosto ti sei spinto abbastanza in la su di me dicendo che non so impennare di 3° marcia
Ok, ma io pensavo che più in là della 2° non andassi, chiedo venia

Con i burn-out come stai messo?