io invece mi sento un po' in colpa; perchè sono convinto che se non fosse stato che aveva noi dietro a succhiargli la coda non avrebbe forzato andando oltre il suoi limiti e quindi richiando.
Io poi ancora più di te perchè, molto stupidamente, quando tu hai rallenato sono aprtito all'inseguimento, raggiungendolo velocemente....ma avendo la brutta sorpresa, dietro a una curva, di trovarmelo staso a terra, con la moto che ancora scivolava sopra la sua gamba.
E' vero che è lui che ha "cercato" di ingarellarsi per dimostrarsi che ci poteva facilmente seminare su una "sua" strada...ma è anche vero che noi abbiamo "accolto" questa sua sfida...cosa sempre sbagliata...ma che per un motociclista è spesso come il miele per le api.
Noi siamo andati con una andatura cmq sempre controllata, senza mai avvicinarci ai nostri limiti...ma lui evidentemente è andato un po' oltre, perdendo la lucidità.
Nella curva in questione, benche conoscesse la strada, è arrivato evidentemente troppo largo, scivolando sul brecciolino lato strada e picchiando violentemente con moto e spalla contro i tronchetti di legno che usano i francesi come gard-rail su quelle strade panoramiche; risultato moto molto ammaccata e spalla slogata....e un lieve svenimento che mi ha un po' spaventato.
Comunque vedersi una moto sdraiata per terra è sempre una cosa angosciante!!
|