Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
concordo pienamente al 1000/100
La hanno massificata,arrotondandone i contenuti e facendola abbordabile NON economicamente(effetto STATUS SYMBOL) ma di prestazioni per tutti,
lineari e non troppo caratteriali....
PERO' l'ho ricomprata...
E LORO lo sanno e Sfruttano questa situazione...
Finchè và...
al di là di tutto è vero: ce l'hanno in tanti. mi piace molto, è l'unica che mi permette di fare (quasi) un po' di tutto, mia moglie non la vuol cambiare per il KR....
però se ne vedono troppe e allora scatta la della personalizzazione , e giù di portafoglio!!!!
io son salito per caso su un gs...o melgio...l'ho comperato nel 2005 (prima moto seria) e mi è piaciuto....mi ci son divertito e ho provato anche altre motorette...ma mi mancava qualcosa...l'ho trovato nell'ADV!!! ....se in tanti hanno la moto come la mia?....bene saranno tutte persone soddisfatte come me
Un tempo forse la bmw era rappresentativa di una certa tipologia di gente, magari professionisti o comunque di un certo livello sociale e culturale, ormai piace anche al resto del mondo. Purtroppo (o per fortuna) i conce non chiedono la provenienza dei fondi quando devi pagare.
Credo di aver inteso il tuo punto di vista, e ti consiglio di guardare a marchi con un fascino simile ma con una diffusione diversa, almeno per ora. Mi viene in mente soltanto il ktm, la guzzi credo si svaluti di più.
Io posso solo ringraziarti del fatto che hai tenuto bene la tua ex moto che ora mi appartiene.
In effetti non mi pentirò mai della scelta. Daltronde la moto ora è in ottime mani.
Hai fatto bene a venderla.