![]() |
1150 e1200 adv sono prostitute...
....stà caxxo di moto l'hanno cani e porci,è la volkswagen delle moto oserei dire "la moto del popolo" "le moto di tutti",sinceramente la moto è anche espressione di individualismo,vedo gs adv dovunque,ma di 2008 quante ne stanno vendendo.Ma allora son tutti bravi a portare la moto oppure la Gs è una moto da "scuola guida"?se continua così me la vendo e mi compro un triumph tiger o una Stelvio.
|
compra una R1150R.........è quasi obso..........e obso fa figo :lol:
|
ho la mia guzzi sp 1000 anno 1980 ;)
|
Il Gs '08 (std ed adventure) è al moto più venduta in italia nei primi tre mesi del 2008 . Vende più di qualsiasi altra motocicletta nonostante il costo, se poi ci sommi i 100.000 pezzi venduti della "vecchia"....si insomma va via come il pane ...
|
Hai ragione .... vendila !!! Ormai non ne vale più la pena tenerla.. e poi più aspetti a venderla e meno te la valuteranno con tutte quelle che ci sono in giro... SVENDILA ADESSO !!!
|
non vedo il problema...
|
Non vedo....
|
concordo con Barth, per far turismo prenderei una Stelvio! troppo diffuse queste GS...figuriamoci che l'ha presa nuova pure Stuka
|
ma qualcuno pensava di diventare "esclusivo" comprando un BMW?! A me non piace nemmeno la moto che ho, ma ad oggi è l'unica che mi consente di fare quello che voglio farci, con la moto!
|
Claus quella di Stuka non è nuova.. ha tirato 2 martellate al serbatoio della vecchia e gli ha messo i fianchetti della nuova !! Se l'unico a non averlo ancora capito !!!
|
Ma se chi compra BMW si sente esclusivo..............
|
prendi una Ural !!!
|
Quote:
Un consiglio, prendi le classifiche di vendita e va a comprare quella che sta all'ultimo posto. |
vendila vendila
|
le hornet dei ricchi
|
Guarda che dopotutto far parte di una comunità non è poi male , ricordo ancora i problemi adolescenziali , tutti col Fifty top e io con il vespino special tre marce , evitavo le vetrine ... :sign5:
|
Quote:
...non credo, altrimenti molti si prenderebbero uno scooter sicuramente più pratico per andare in ufficio o per caricarci la spesa e decisamente più economico...ma molto meno fico. Io sinceramente un GS non lo comprerei proprio perchè troppo inflazionato, ai giri alpini una moto su due (come minimo) è un GS. E' bella, ma a furia di vederla mi ha stufato |
Allora da ieri sera vado a mignotte anch'io!
...e sono felice! a parte la pioggia, stammatina sembrava di essere in pianura padana... ... no dai non era così brutto! |
c'ho in vendita il mio 1100.
ce l'hanno pochi |
Come al solito c'è chi fraintende ciò che uno vuole realmente dire.Io ho preso la gs adv perchè mi piace e ne ho avute già altre due,c'è chi spende 20.000 € perchè l'adv fa figo,c'è qualcuno che vuole sostenere il contrario?
|
Quote:
|
forse abbiamo frainteso.
però spiegami meglio. perchè la venderesti?? perchè non senti di avere un oggetto esclusivo? perchè ce l'ha anche il popolo? |
A dire il vero quel lontano giugno del 2004 quando ordinai la mia ADV ero tra amletici dubbi. I pensieri frullavano in testa passando per l'austra (ktm) e la germania (bmw). Alla fine....visto che sul ktm a stento riuscivo a poggiare mezza chiappa di quanto era alto, optai per il piu' pratico sistema panzer "teutonico".
Ancora oggi....e dopo 141.000 km, nessun tentennamento sulla scelta!! :lol: |
io l'ho comprata perchè mi piaceva...
ora dopo 140000 km non rinuncerei mai al cardano al telelever al boxer e soprattutto a alla mia moto ho investito una discreta somma per personalizzarla ora ho una moto che è unica anche io non mi riconosco nelle masse... diceva un grande del passato : -la massa è femmina e va dominata ....e a me non piace essere dominato... do svidanija |
Duca abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso tempo...
i miei km 141000 ( però dal 2003) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |