Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 12-03-2005, 19:19   #2
luHa
Mukkista doc
 
L'avatar di luHa
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
Messaggi: 3.046
predefinito

Sono andato oggi a vederla dal vivo. Fa meno schifo che vista in foto, non ho potuto provarla perch c'era la coda di tutti i superfighetti del BienvClebbe. Se riesco vado domattina.
In fondo anche quando uscì il GS 1150, tutti si scagliarono sul doppio faro, facendo battute del tipo "ha un occhio guercio!" etc etc. Chiss?!
Comunque la scelta dei serbatoini del liquido freni e frizione in plastichina, non la condivido, soprattutto su di una moto da quasi 15.000 euro.
__________________
ADVdeFero!
“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene”. (V.Woolf)
luHa non  in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG attivo
il codice HTML disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com