![]() |
Sono il più fighetto BMWista di tutti qui' dentro...
:D EHEHEHE...carissimi,dopo avervi tediato con scimmie Jap XX e Ducati ST4S devo ammettere che anche io al pari di (molti di)voi sono completamente obnubilato da l marketing BMW...molti di voi rideranno,altri (come il Barba)giureranno di nn avermi mai conosciuto...per la seconda volta vi chiedo;siete pronti a sputarmi addosso?HIHIHIHI...
In questi giorni ho per le mani una delle migliori e performanti bicilindriche sport/touring mai costruite;la Ducati ST4S ABS di un amico,che dire?per certi aspetti è assolutamente una favola,stò valutando con molta razionalità l'eventuale suo acquisto(vincolato dalla vendita di una delle mie due Bienvà)ed è innegabile che la sua guida sia assolutamente appagante dal punto di vista delle prestazioni ciclistiche e in primis dall'incredibile carattere del Desmo 996.Ma...oggi pomeriggio un infiltrato BMW (Grazie Pietro! :wink: sei un amico!mi ha portato sul piatto d'argento una FAVOLOSA BMW ST1200 color Rosso met. e nero... ho mollato il lavoro e l'ho provata brevemente,è semplicemente fantastica...nn metto punti esclamativi perchè la stò valutando serenamente e in modo oggettivo;forse non è più cosi protettiva come la mia amata R1100RS ma vi posso assicurare che il dinamismo che esprime il Boxer con 110HP ben distribuiti su un arco di utilizzo ampio(3500/8000rpm)uniti alla stabilità in frenata(ABS)derivante dall'unico inimitabile telelever ,e alla "leggerezza"di guida fanno dimenticare tutto il resto...prezzo a parte :roll: Un consiglio;domani andate a provarla...secondo mè è la miglior boxer attualmente in circolazione.Evitate commenti finchè non l'avete provata!! 8) |
Sono andato oggi a vederla dal vivo. Fa meno schifo che vista in foto, non ho potuto provarla perchè c'era la coda di tutti i superfighetti del BienvèClebbe. Se riesco vado domattina.
In fondo anche quando uscì il GS 1150, tutti si scagliarono sul doppio faro, facendo battute del tipo "ha un occhio guercio!" etc etc. Chissà?! Comunque la scelta dei serbatoini del liquido freni e frizione in plastichina, non la condivido, soprattutto su di una moto da quasi 15.000 euro. |
Ciao Yuri,
Oggi la ST non la facevano provare , a me non dispiace come moto a parte la zona cupolino che osservi quando ci sei seduto sopra , ma sei sicuro che per te non sia meglio un R1150GS ? Sharkold |
Quote:
|
Carissimo...l'abbiamo vista oggi in una pausa del nostro girello....qualcuno di noi ci ha messo sopra anche le chiappe (da fermo)..che dire..... l'è propri bruta mel pecà... :?
Anyway...se tu dici che in movimento è una favola... sarà così ... :shock: :shock: ciao fighetun |
Quote:
|
Quote:
|
Mah, certo che pomponeforever suona davvero maluccio... :lol: :lol:
comunque dal vero ho avuto anche io la stessa impressione rispetto a tutte le foto circolate, molto meglio; però dalle mie parti di prove niente. E se uno aspettasse i canonici uno-due anni e poi pensasse a un usato o a un nuovo già collaudato e riveduto a spese dei primi acquirenti? |
Re: Sono il più fighetto BMWista di tutti qui' dentro...
Quote:
Avevo pensato a DesmoBoxer che ne dici?HEHEHEHE... |
Quote:
Ma sopratutto... in tutto questo... a Roma ti vedremo su obsoleta o su "nuovo giocattolo"??? (qualsiasi marca sia :wink:) |
Quote:
BHO!!l'importante è la compagnia! :) :wink: |
Quote:
|
Nulla è forever :oops:
|
Quote:
|
la vado a vedere domani, inizialmente con molto distacco :wink:
|
io non ho fatto alcuna fila
smontato dall S sono montato subito sulla ST la cosa che più mi ha impressionato è la maneggevolezza in special modo dopo avere guidato la S che dopo un pò ti stanca il motore boxer spinge forte me ne sono accorto dopo essere rimontato sulla mia..... :cry: |
vai caro e accontenta la scimmia :wink: :D
|
Ah bè... se lo dice Yuri mi fido....
Onestamente però non riesco a trovarci niente di bello... intendo un "bello" che vada oltre la semplice estetica. Forse dovrei proprio provarla, ma così di primo acchito mi lascia molto perplesso...come la nuova RT a dire il vero... :| |
Quote:
|
sicuramente la proverò, ma ciò non toglie, come ho già scritto altrove, che non mi piace.
ultimamente ho provato un'altra bmw che proprio non mi piace, la serie 1 col diesel da 163, ma è bellissima da guidare, ma mentre per un auto posso anche far prevalere la dinamica per una moto dinamica ed estetica devono essere di pari livello. |
dunque.... non è per smerdare il mio gommista di fiducia nonchè amicone...
però stasera dopo una domenica con la ST4S mi telefona e mi fa.... "azzo se va bene... che ciclistica... che motore da paura....si la ST boxer è facile... ma la DUCATI è una moto che ha un anima...." :roll: :roll: :roll: :roll: |
Quote:
Lamps! |
Sarà che ciò le mie cose o chissà cos'altro...cmq ieri ho fatto i più emozionanti 400km della mia vita!!!ero in sella ad una splendida ST...la ST4S ABS DUCATI...ma cosa ve lo dico a fare?!?!non potreste capire...sono innamorato...con lei in montagna si vola utilizzando il 50%del suo potenziale...amo,ma nn posso permettermela almeno finchè nn avrò venduto il mio RS.
La ST1200Bienvà l'ho riprovata in compagnia di Bumoto...resta una gran moto nel suo genere,alcune cosucce migliorabili ma cmq da provare. Però la ST4S è un altra cosa,sono tanto innamorato che riesco persino a rimuovere il costo dei tagliandi :roll: il Desmo4 nn mi permetterebbe la sua manutenzione...è come una donna di classe...troppo sofisto per carpirne i pensieri più profondi...l'amo l'amo l'amo...ma voi nn potete capire cari i miei "BMWisti". |
Quote:
|
IL DESMO 4 È UNA GRAN MOTO ED UN GRAN MOTORE...forse il più sfruttabile di tutta la gamma ducati (parlo da ex) :D :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |