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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-04-2008, 08:11
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
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Gs e ABS
nel 2006 avevo cambiato il GS2005 con ABS con un'altro senza ABS in quanto il sistama abs nel 2005 aveva il servofreno elettrico e lo trovavo pericolosissimo, soprattutto con abs disinserito... in caso di panic stop te la mettevi per cappello e a ogni accensione doveva ricaricare il sistema con il rischio di smaltarti alla prima frenata se qualcosa non funzionava.
Le nuove versioni hanno ancora tutti quegli accrocchi elettrici di un tempo oppure sono tornati a un sistema puramente meccanico ?
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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11-04-2008, 08:52
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Nov 2006
ubicazione: Gavirate (VA)
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Non più servo elettrico
Ma tutto il resto di un sistema ABS è elettrico.
Fai tu.
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R1200GS - Photos: http://picasaweb.google.com/mischns
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11-04-2008, 09:36
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Non ha più il servo e l'impianto è fatto in modo tale che quando l'abs non serve è come un normale impianto frenante nel senso che ha un collegamento diretto tra pompa e freno.( questo sia per il circuito ant. che per il post. )
L'unico motorino elettrico è quello che fornisce la frenata integrale.
Quando pinzi con la leva ant. un motorino crea pressione anche nel post.
Però quando pinzi sul post il collegamento dovrebbe essere diretto pompa/pinza
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
Ultima modifica di PERANGA; 11-04-2008 a 09:42
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11-04-2008, 10:02
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Non ha più il servo e l'impianto è fatto in modo tale che quando l'abs non serve è come un normale impianto frenante
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insomma, in caso di anomalia elettrica la moto frena normalmente , non pompa a vuoto come faceva prima col servofreno... questo è bene direi !
e il sistema è integrale frenando con la leva a manubrio e solo posteriore col pedale vero ?
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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11-04-2008, 11:56
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: Parma
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Abs
Io li ho avuti tutti e due..il precedente per me era molto pericoloso, non perche' a motore spento non frenava, ma perche' l'attacco della pompa dava un colpo alla pinza dei freni sempre, in qualsiasi situazione, anche con frenate lievissime, se non addirittura in semplice fase di recupero gioco leva per prepararsi alla frenata. Era terribile!! L'abs scattava anche quando non doveva scattare proprio perche' il colpo di frenata conseguente all'attacco della pompa faceva perdere aderenza alla ruota anche quando in situazioni normali non l'avrebbe persa. Per questo tutti si lamentavano che l'Abs allungava le frenate, perche' partiva anche quando non doveva partire per esempio sul pave' bagnato, in curva bagnata ad alta velocita', con moto carica ecc...
Ora funziona benissimo, per me e' perfetto.
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il pelo rilassa
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11-04-2008, 12:13
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da Tunga
il precedente per me era molto pericoloso,
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le stesse mie sensazioni...
Quote:
Originariamente inviata da Tunga
Ora funziona benissimo, per me e' perfetto.
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è quello che volevo sentire !!
fino all'anno scorso raramente viaggiavo con passeggero e l'abs poteva essere un otional... quest'anno prevedo parecchi km con fidanzata a bordo e una sicurezza in più in caso di rientro con pioggia (la situazione imho più pericolosa) la vorrei proprio.
Quanto costa un GS standard con ABS ?
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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11-04-2008, 12:14
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Jan 2006
ubicazione: Ronchi dei Legionari
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Io l'avevo provata una con il servo elettrico e non mi piaceva, non riuscivo ad avere una buona sensibilità con la leva del freno anteriore.
Sulla mia che è una my 07 molto meglio
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EX R1100S
EX R1150R
EX R1200RT
EX R1200GS
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11-04-2008, 12:18
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
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io ho un gs con abs e servofreno elettrico del marzo 2006 e francamenente questi inconvenienti non li ho mai rilevati....l'estate scorsa, mi è capitato di fare un super panic stop  in autostrada a causa della solita fila di macchine che improvvisamente si è bloccata...ho pinzato brutalmente, ho sentito che entrava l'abs e la frenata è stata perfetta e sicura...forse già nel 2006 avevano modificato la sensibilità dell'abs?
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R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
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11-04-2008, 12:32
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2005
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da paco68
io ho un gs con abs e servofreno elettrico del marzo 2006 e francamenente questi inconvenienti non li ho mai rilevati....
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La penso esattamente come te anche se la mia è un 2005.
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Ultimo - Siena
BMW R 1200 GS
-- Sally --
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11-04-2008, 13:02
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Nov 2007
ubicazione: Provincia Asti
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mi accodo, anche la mia è un 2005 e preso confidenza con la sensibilità, non ho mai rilevato problemi...
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11-04-2008, 13:35
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Comunque anche sulla mia ( gs 05 ) mi sono sempre trovato bene come frenata, anche col servo
Parimenti col servo del K 1200 ( che però mi si è rotto e ho speso 1800 eros per cambiarlo )
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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11-04-2008, 14:57
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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mai avuto problemi con il servo elettrico (MY2006) ...comunque con le MY2007 (in consegna da 09/2006) il servo elettrico non c'e' piu'...
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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11-04-2008, 15:02
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#13
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Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
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é una questione di abitudine..ho il servofreno mod.2006, e mi sono abituato..a dosare con leggerezza alle basse velocità..
In caso di panic-stop che ci sia o non ci sia il servofreno poco cambia..
Che senza servofreno elettrico..ci sia meno assorbimento di energia..su questo non si discute.
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R1200GS superblack 2012
Vespa GTS 300
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
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11-04-2008, 15:05
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
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nemmeno io con l'abs inserito ho avuto mai grossi problemi, provate a disinserirlo e trovarvi uno che vi inchioda davanti... io mi stavo giocando una gamba per la zampata che ho tirato.. e che freno solo con un dito, ma basta dare un colpetto secco che si blocca tutto .... per cui anche in off, dove serve una frenata motlo modulabile, quel sistema è assolutamente inefficente / pericoloso.
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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11-04-2008, 15:07
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da mcfour
In caso di panic-stop che ci sia o non ci sia il servofreno poco cambia..
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un par de ciufoli !! con la mia hai voglia a spremere la leva prima di arrivare al bloccaggio !! (parlo di condizioni ottimali dell'asfalto)
anche in condizioni ottimali dell'asfalto, con abs disinserito e servofreno per bloccare ci vuole proprio poco , e come detto sopra in off è inutilizzabile.
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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11-04-2008, 15:35
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
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l'ABS del mio gs 05 funziona benissimo, quello precedente (avevo RT 1100) mi faceva cagare
forse col servo ci vuole un po' di mano leggera e sensibilità in più, ma alcuni commenti qui mi sembrano davvero esagerati e fuorvianti
avete/avevate fatto i richiami che interessavano l'impianto frenante? (anche se dubito possa essere una spiegazione)
l'unica volta che mi si é inchiodata davanti é stato con una ducati SENZA servo, ma con un Brembo serie oro...se prendete in mano un impianto così che fate...i tuffi?! :-)
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QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
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11-04-2008, 15:39
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#17
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Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
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Appunto...è solo questione di abitudine...come detto sopra..
Cmq io intendevo in caso si abbia il modello con ABS senza servofreno (ovvero l'ultima serie 2007), e quella con ABS con servofreno....in caso di panic stop..dove si strizzano le leve ..poco cambia...
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R1200GS superblack 2012
Vespa GTS 300
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Ultima modifica di Mcfour; 11-04-2008 a 15:42
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11-04-2008, 20:42
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
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credo di non aver mai disinserito l'abs...nemmeno in qualche strada sterrata che mi è capitato di fare...per l'uso dei freni in off chiederei a vigliac...lui non sta usando (massacrando  ) un my2005, o sbaglio?
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R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
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11-04-2008, 20:47
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#19
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Ma che cavolo devo leggere, mi sono fatte tutte le piste della Tunisia con ABS inserito, sono sano e salvo a scriverlo qui, basta fare l'abitudine e non guidare sempre come se si fosse in pista aggredendo le leve.....
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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11-04-2008, 20:56
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
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Con il precedente GS1200 my 2005, in 76160 km tra asfalto e sterrati, mai avuto il seppur minimo problema. Anche ad ABS disinserito la frenata era ottima; ovviamente essendo gestita da un servomeccanismo, bisognava modulare bene la pinzata.
Tanto catastrofismo lo trovo davvero una vera esagerazione da forum.
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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11-04-2008, 22:33
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#21
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
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grazie mauro
già mi stava a prendere male
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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11-04-2008, 23:00
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: roma
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lo dico sommessamente.....il mio gs è del 2004 e finora è andato benissimo per ben 60.000 km
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"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
r1200gs, TT600re, r100r
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12-04-2008, 06:42
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: Nonantola (MO)
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Quote:
Originariamente inviata da Merk
nel 2006 avevo cambiato il GS2005 con ABS con un'altro senza ABS in quanto il sistama abs nel 2005 aveva il servofreno elettrico e lo trovavo pericolosissimo, soprattutto con abs disinserito... in caso di panic stop te la mettevi per cappello e a ogni accensione doveva ricaricare il sistema con il rischio di smaltarti alla prima frenata se qualcosa non funzionava.
Le nuove versioni hanno ancora tutti quegli accrocchi elettrici di un tempo oppure sono tornati a un sistema puramente meccanico ?
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...io non ho preso l'abs per questo motivo,ora però è stata eliminata la servoassitenza elettrica,quindi la prossima...abs!
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FAMAM SERVARE MEMENTO
(Ricorda a quale fama devi far onore)
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12-04-2008, 13:52
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Tanto catastrofismo lo trovo davvero una vera esagerazione da forum.
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nessuno fa catastrofismo, io ho cambiato una moto per questo "problema".. e mi sono informato sul nuovo sistema abs perchè non mi piacciono i servocosi. Se poi voi vi trovate bene contento per voi !
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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12-04-2008, 13:56
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da saurogs
lo dico sommessamente.....il mio gs è del 2004 e finora è andato benissimo per ben 60.000 km
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mica ho detto che il mio 2004 andava male... l'ho venduto dopo 30.000 km e alla seconda batteria l'ho cestinato per uno senza tutti sti servominchi . Adesso che non ci sono più i servocosi (e un motivo ci sarà) posso anche pensare di prenderne uno nuovo con l'abs.
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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