Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2008, 15:22   #1
andrea.rc
Mukkista doc

L'avatar di andrea.rc

ubicazione: Vicus Mercati
predefinito

Con me si è sempre comportato correttamente.
Non è economico, ma applica gli stessi prezzi della stessa officina di Milano da cui si fornisce.
Prima si appoggiava a Monza, forse per questo da lì sono arrivate informazioni non del tutto veritiere (non mi riferisco a te Brusca, che le hai solo riportate).
Ho comprato due moto in quella concessionaria e mi è stata applicata la garanzia sulla frizione della K1200S anche se era scaduta.
Questa è la mia esperienza personale, devo comunque ammettere che la cifra richiesta per la sostituzione della batteria sembra esagerata.
Avrebbe dovuto sicuramente avvisare che ci sarebbe stato un maggiore esborso dovuto alla pulizia dell'acido della batteria precedente

ObsoBMW G/S82+GS92
andrea.rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 15:34   #2
Jack_27
Mukkista doc

L'avatar di Jack_27

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea.rc Visualizza il messaggio
Con me si è sempre comportato correttamente.
Non è economico, ma applica gli stessi prezzi della stessa officina di Milano da cui si fornisce.
Prima si appoggiava a Monza, forse per questo da lì sono arrivate informazioni non del tutto veritiere (non mi riferisco a te Brusca, che le hai solo riportate).
Ho comprato due moto in quella concessionaria e mi è stata applicata la garanzia sulla frizione della K1200S anche se era scaduta.
Questa è la mia esperienza personale, devo comunque ammettere che la cifra richiesta per la sostituzione della batteria sembra esagerata.
Avrebbe dovuto sicuramente avvisare che ci sarebbe stato un maggiore esborso dovuto alla pulizia dell'acido della batteria precedente
D'accordo Andrea, ma se non puoi timbrare i libretti di uso e manutenzione (tagliandi), perchè non avvisi il cliente???
Jack_27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 16:55   #3
andrea.rc
Mukkista doc

L'avatar di andrea.rc

ubicazione: Vicus Mercati
predefinito

La mia è solo una interpretazione della situazione.
Non conosco i reali accordi che intercorrono tra il rivenditore di cui parliamo ed il concessionario di Milano che gli fornisce le moto e che lo appoggia; rendendo a tutti gli effetti i suoi tagliandi, equiparabili a quelli ufficiali.
Sicuramente ha trovato la maniera di resistere e sopravvivere ad un protezionismo della zona di vendita effettuato dal concessionario ufficiale di Monza.
Per esperienza personale lo preferisco alla rete ufficiale dove mi sono sentito trattato come un pezzente solo perche' chiedevo se c'erano sconti o promozioni su alcuni modelli.
Ho avuto la sensazione di essere un cliente di serie B solo perchè intendevo valutare qualche buon usato e non ero vestito in giacca e cravatta come i clienti che acquistano automobili da 40.000€ in su.
In giacca e cravatta ci passo tutta la settimana. Il Sabato preferisco mettermi jeans e maglietta, ma pretendo di essere trattato con rispetto.

ObsoBMW G/S82+GS92
andrea.rc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi