Flash sul GS... ancora posso dire molto poco...
+ una bicicletta con sopra una poltrona 

- l' anteriore e' sordo... e pure muto... 

+ buoni i freni (non ho l' ABS) 

- gli ammo fanno pieta' 

+ ottimo il cambio... corsa un po' lunga... 
- molto lunga la1a marcia (mettero' una corona con due denti in piu') 

+ molto agile nel misto 

- anteriore molto ballerino (galleggia) nei curvoni in appoggio in superstrada e quando passi i camon...
+ ottimo il cardano
- un po' vuoto il motore fino ai 3000 giri
+ buon tiro dai 5000 ai 7000... botta (ina) inaspettata dopo i 7000
- turbolenze sul casco oltre 150 km/h
+ esteticamente mi piace molto 

- il cavalletto laterale mi ispira poca fiducia
- per me la moto e' troppo alta davanti 
 
Il passaggio da una moto da pista al GS e' scioccante, sul GS e' tutto facile fino a quando vai tranquillo, ma se vuoi spingere un po' devi imparare da zero a guidare... 
* il manubrione alto con il quale devi remare mentre i semimanubri non li sposti di un millimetro
* se sposti il culo e cerchi di buttare giu' la moto, ti si scompone mezzo mondo perche' quando ti appenderti al manubrio quello ti fa' dondolare l' anteriore.
* anche la guida muovendo solo la spalla all' interno curva non mi ha convinto
* alla fine culo indietro e guidavo sul posteriore, non so' se e' la cosa migliore da fare, ma al momento e' quella che mi viene meglio.
* nei tornanti mi trovo bene guidandola stile SM... ma solo nei tornanti
* dopo 10 anni ho ricominciato a usare il freno dietro
... per ora e' tutto... tra qualche migliaio di km avro' capito qualcosa in piu' 
