Se ne vedono di tutti i colori e non sempre si tratta di signore al telefono e alla guida comtemporaneamente.
Sabato sulla Chiantigiana, un pazzo con una Kawa Z750 nera, per recuperare sul gruppo in fuga, ha ritardato al limite la staccata, impostando e di conseguenza girando la sua curva a destra in discesa, completamente contromano!
E' passato a 1 cm da mia moglie che faceva la sua traiettoria prudente dalla propria parte con la sua FZ6.
A me che seguivo si è gelato il sangue nelle vene, una volta scansato il deficiente, mi sono girato per vedere come concludeva la curva e vi posso dire che ha rasentato la banchina alla mia destra (come il video di Youtube che girava da qeuste parti un po' di tempo fa).
Se Dio ne guardi tocca mia moglie e la fa cadere, lo prendo a calci fino a fargli passare la voglia di andare in moto, lui e quegli stupidi dei suoi amici.
Scusate lo sfogo, ma ogni anno ci si trova a combattere con questi decerebrati che non contenti di rischiare la propria vita, mettono a rischio anche quella di tutti gli altri!
|