Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2008, 10:36   #1
blacktwin
Guest

predefinito

Special, grazie per il tuo intervento alla discussione
ma mi spiace dirti che sei abbastanza "fuoritema"...
Questo 3D non è assolutamente un post serio, non te ne sei accorto???
Quindi i discorsi "posati e razionali" sul fatto che siano meglio +30cv o -50Kg, le giustissime condanne moraliste a chi corre su strada oltre i limiti stabiliti dalla Legge, il divertimento alla guida sulle strade con curve da 100 all'ora, qui ci stanno come i cavoli a merenda...

Qui si sta "sparando" la belinata più grossa per stabilire una volta per tutte (non ce n'è bisogno, ma gli eSSisti hanno la testa dura, non per niente si sono comprati una moto eRRata e sono pure convinti della scelta... ) che la K 1200 RS è indiscutibilmente superiore sotto tutti gli aspetti a quella ciofeca asmatica col motore da scooter, le vibrazioni di un martello pneumatico, e la sella da fachiro, chiamata R 1100 S. Particolarmente nell'uso in coppia con bagaglio, che è stato "l'innesco" della diatriba... cominciata seria, e proseguita a lazzi...
Che la tua faccia i 230 di tachimetro, sdraiato sul serbatoio, impiccato dal casco che "tira indietro" sotto la spinta dell'aria non contrastata da quel cupolino minimale come il tanga di mia moglie, buon per te.
Io quando viaggio a 230 di tachimetro ho ancora 1000 giri da prendere, e viaggio col busto eretto, e senza le valvole che sfarfallano... (e non ho montato Y, centraline, scarico racing, alzato la targa...)
20 Km/h all'ora in più di Top Speed (e ti ricordo che la K 1200 RS è "autolimitata" ai 250 Km/h) significano molti, grossi e cattivi, cv in più... quegli stessi che ti ritrovi (con la spinta di zampe robuste) quando li "richiami" sulle curvette da 100 all'ora...

Quando ci incontreremo, ricordami che ti devo una bevuta

P.S. sulla Brutale, in Porrettana, non c'èra Cossiga... forse suo figlio, dato che era addirittura più giovane di me...

Per Squalo: io non quoto, perchè sennò Paolob mi sega le braccine: dalle nostre parti (fernetelika) quotare è un delitto gravissimo, punito con la fustigazione in sala mensa...

Ultima modifica di blacktwin; 02-04-2008 a 10:46

Vecchio 02-04-2008, 11:11   #2
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

non solo questo non è un post serio, ma è volto solo ad arrivare al più alto numero di pagine mai raggiunto scrivendo solo cazzate vagamente correlate da un motivo.
Tra le maggiori cazzate lette, qualcuno ha osato dire, e mi vergogno solo a riportarlo, che il K1200RS ha 4 cilindri mentre l'R1100S solo due.
Sono sfinito.
Vecchio 02-04-2008, 11:19   #3
blacktwin
Guest

predefinito

Standig ovation con ola a Specialr

Paragonare una R 1100 S alla M3 ???????
MMMUUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Sei un mitoooooo!!!!! Ragazzi, tutti giù per terra!!!

Detto seriamente: la testata della K 1200 RS ha la fluidodinamica derivata direttamente da quella della prima M3 (articolo su MOTOTECNICA)
... altro che il tuo biplano

Enzo, si sono pure dimenticati di dire sulla eRRata c'è un evidente errore di assemblaggio: i cilindri sono disassati, si vede benissimo stando in sella...

Vecchio 02-04-2008, 11:31   #4
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Fermo restando che la R1100S sta a qualsiasi M3 come un mulo sta ad un purosangue, il parallelismo auto moto è un'idea interessante.

K1200RS

R1100S

Wotan non è in linea  
Vecchio 02-04-2008, 11:41   #5
blacktwin
Guest

predefinito

Wotan
anche la versione cromatica che hai scelto rende perfettamente l'idea... soprattutto per la 1100...

... tanto perchè poi non dite che le sparo troppo grosse...

Foto tratta dall'articolo sulla analisi tecnica del motore K 1200 RS apparso su MOTO TECNICA
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Condotti_K1200_RS.jpg (83,5 KB, 64 visite)

Vecchio 02-04-2008, 13:15   #6
squalo
posso doc

L'avatar di squalo

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blacktwin Visualizza il messaggio
......
Per Squalo: io non quoto, perchè sennò Paolob mi sega le braccine: dalle nostre parti (fernetelika) quotare è un delitto gravissimo, punito con la fustigazione in sala mensa...
io invece quoto perchè sono capace e Paolob mi ama per questo, anche se non lo sa..
e le ute parti sono le mie!

cmq lo schema dei collettori sdoppiati è identico anche nel boxer..
squalo non è in linea  
Chiudi la discussione