Special, grazie per il tuo intervento alla discussione

ma mi spiace dirti che sei abbastanza "fuoritema"...

Questo 3D non è assolutamente un post serio, non te ne sei accorto???
Quindi i discorsi "posati e razionali" sul fatto che siano meglio +30cv o -50Kg, le giustissime condanne moraliste a chi corre su strada oltre i limiti stabiliti dalla Legge, il divertimento alla guida sulle strade con curve da 100 all'ora, qui ci stanno come i cavoli a merenda...
Qui si sta "sparando" la belinata più grossa per stabilire una volta per tutte (non ce n'è bisogno, ma gli eSSisti hanno la testa dura, non per niente si sono comprati una moto eRRata e sono pure convinti della scelta...

) che la K 1200 RS è indiscutibilmente superiore sotto tutti gli aspetti a quella ciofeca asmatica col motore da scooter, le vibrazioni di un martello pneumatico, e la sella da fachiro, chiamata R 1100 S. Particolarmente nell'uso in coppia con bagaglio, che è stato "l'innesco" della diatriba... cominciata seria, e proseguita a lazzi...

Che la tua faccia i 230 di tachimetro, sdraiato sul serbatoio, impiccato dal casco che "tira indietro" sotto la spinta dell'aria non contrastata da quel cupolino minimale come il tanga di mia moglie, buon per te.
Io quando viaggio a 230 di tachimetro ho ancora 1000 giri da prendere, e viaggio col busto eretto, e senza le valvole che sfarfallano... (e non ho montato Y, centraline, scarico racing, alzato la targa...)

20 Km/h all'ora in più di Top Speed (e ti ricordo che la K 1200 RS è "autolimitata" ai 250 Km/h) significano molti, grossi e cattivi, cv in più... quegli stessi che ti ritrovi (con la spinta di zampe robuste) quando li "richiami" sulle curvette da 100 all'ora...
Quando ci incontreremo, ricordami che ti devo una bevuta
P.S. sulla Brutale, in Porrettana, non c'èra Cossiga... forse suo figlio, dato che era addirittura più giovane di me...
Per Squalo: io non quoto, perchè sennò Paolob mi sega le braccine: dalle nostre parti (fernetelika) quotare è un delitto gravissimo, punito con la fustigazione in sala mensa...