Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2008, 14:39   #1
Sv650s
Mukkista doc
 
L'avatar di Sv650s
 
Registrato dal: 26 Jun 2006
ubicazione: Roma sud
Messaggi: 4.362
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riv Visualizza il messaggio
La prima volta che la prenderà giù dal cavalletto e la petroliera gli cadrà su un piede capirà perchè in Bmw hanno concepito la eSSe...
Confermi quindi che quelle cose che sporgono sono protezioni per le cadute accidentali e non i cilidri?!?
Dai, non ditemi che sono davvero i cilindri...
__________________
Federico: portatore insano di memi
K1100RS
www.iscimog.it
Sv650s non è in linea  
Vecchio 01-04-2008, 14:53   #2
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.928
predefinito il colpo di grazia mortale

il K1200RS era venuto così bene che hanno dovuto cambiare persino la disposizione dei cilindri.
l'S invece , solo un leggero restyling, un po' più di motore, quattro cazzatine
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea  
Vecchio 01-04-2008, 15:06   #3
blacktwin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giusto, Enzo... e resta un catrame come era prima...

Invece, cambiando sostanzialmente la nuova 4 cilindri, l'hanno peggiorata, allineandosi alle ciofece del resto del listino...

Qui c'è gente che è felice perchè col Boxer 1200 RT ci ha fatto 10.000 Km senza nessun problema !!!

Va là, da quando si sono messi a fare pure i monocilindrici a Taiwan, le "eliche" non le riconosco più...

Per fortuna ho in garage la Vera, Ultima, Impareggiabile BMW !!!



P.S. Riv, non veniere a dire proprio a me che le sospensioni si regolano... quella RSV ha su un Mono con 4 regolazioni idrauliche (Alte e Basse velocità sia in Compressione che in Estensione, roba che non è a disposizione dei comuni "appassionati paganti"...)
Per quanto riguarda le "querelle" 4 cil VS 2 Cil, almeno prendi a paragone un Twin vero, non un bicilindrico monoalbero, raffreddato ad aria, per chiaro utilizzo scooteristico ...
E guarda che io, i bicilindrici (quelli Veri), li ho schierati in pista per anni contro i 4 cilindri... quindi non sono certo un "fazioso" del "quattro"... qui la "querelle" è solo e specificatamente contro la eSSe, moto notoriamente eRRata...

Ultima modifica di blacktwin; 01-04-2008 a 15:17
 
Vecchio 01-04-2008, 15:37   #4
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
il K1200RS era venuto così bene che hanno dovuto cambiare persino la disposizione dei cilindri.
l'S invece , solo un leggero restyling, un po' più di motore, quattro cazzatine
Ehm, il K nasceva proprio per mandare in soffitta il frullatore R, che era un accrocco già nel 1983.
Poi un sacco di farlocch... ehmmmm, di retrogradi passatisti - gli "amanti del marchio" - hanno deciso che l'accrocco andava salvato, e così fu.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea  
Vecchio 01-04-2008, 15:40   #5
blacktwin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nessun dubbio su questo, Capitano: una base infatti è notoriamente ferma...

Cosa ci mettiamo sopra, un bel vaso con le camelie???

 
Vecchio 01-04-2008, 15:00   #6
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum
 
L'avatar di cidi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sv650s Visualizza il messaggio
Confermi quindi che quelle cose che sporgono sono protezioni
in realta' sono protezioni per sgusciare nel traffico: se passa il manubrio passa il motore, se non passa il motore le gambe sono protette

(almeno, io mi regolo cosi' )
cidi non è in linea  
Vecchio 01-04-2008, 15:07   #7
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.751
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sv650s Visualizza il messaggio
Confermi quindi che quelle cose che sporgono sono protezioni per le cadute accidentali e non i cilidri?!?
Dai, non ditemi che sono davvero i cilindri...
confermo...altro che tamponi paratelaio!
quei cosi ti salvano anche la mamma!
riv non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©