Giusto, Enzo... e resta un catrame come era prima...
Invece, cambiando sostanzialmente la nuova 4 cilindri, l'hanno peggiorata, allineandosi alle ciofece del resto del listino...
Qui c'è gente che è felice perchè col Boxer 1200 RT ci ha fatto 10.000 Km senza nessun problema !!!
Va là, da quando si sono messi a fare pure i monocilindrici a Taiwan, le "eliche" non le riconosco più...
Per fortuna ho in garage la Vera, Ultima, Impareggiabile BMW !!!
P.S. Riv, non veniere a dire proprio a me che le sospensioni si regolano... quella RSV ha su un Mono con 4 regolazioni idrauliche (Alte e Basse velocità sia in Compressione che in Estensione, roba che non è a disposizione dei comuni "appassionati paganti"...)

Per quanto riguarda le "querelle" 4 cil VS 2 Cil, almeno prendi a paragone un Twin vero, non un bicilindrico monoalbero, raffreddato ad aria, per chiaro utilizzo scooteristico ...

E guarda che io, i bicilindrici (quelli Veri), li ho schierati in pista per anni contro i 4 cilindri... quindi non sono certo un "fazioso" del "quattro"... qui la "querelle" è solo e specificatamente contro la eSSe, moto notoriamente eRRata...