Per fortuna dalle mie parti il più delle volte il tempo è bello e soleggiato,ci sono mattine che ti alzi apri le finestre e c'è tanto sole che di andare a lavorare non ti viene voglia ,inforchi la tua moto e via...ecco perchè quando vieni a dalle mie parti trovi tanto traffico ,non perchè il napoletano non faccia un cazzo dalla mattina alla sera ,è solo perchè con queste giornate ti viene tanta voglia di vivere che....la disoccupazione ? no non esiste

Ma se poi ti interessa sapere dove ho potuto prendere un poco di pioggerillina una delle volte che è successo e che mi viene in mente adesso è stato dalle tue parti , a 50 Km da Courmayeur in autostrada ,pioggia e grandine che .... alle 10 di sera .Sono stato obbligato da una gazzella della polizia a fermarmi in un autogril,non credo nemmeno che lo potessero fare,il tempo che sono andati sorbirsi una bevanda calda ...viaaaa! mi stanno ancora cercando.
Io lo ricordo ,ma non ne vado fiero.
La lonely non è sicuramente la bibbia ,ma nemmeno non è da non prendere in considerazione.Beato te che ci sei andato 2 volte ,io spero di andarci quest'anno ,e ti prometto che ti farò sapere ,puoi avere ragione ,ma considera che è tutto soggettivo,quello che può essere bello per te lo può essere meno per me o per chi ha fatto le mie stesse considerazioni,certo è che sicuramente cercherò di andare alla rupe quando meno turisti ci sono.
Io cmq non voglio arrivare in Norvegia in treno oppure con altri mezzi che non sia la moto voglio solo evitarmi tanta noia ,l'autostrada italiana da Reggio Calabria fino al confine facendo quasi tutti i passi che si potevano fare l'ho fatta tante di quelle volte che mi annoierei a rifarlo ,e quel tratto di 800 Km di autostrada austriaca e tedesca( conosco poco la parte da Monaco in su) che faccio per turismo da 6 anni onestamente vorrei farla una sola volta ,al ritorno.
Alla fine se mi chiedi quale è stato il momento più pesante che ho fatto ti direi mooolto più il tratto Padova-Bologna (40°)fatto in quell'anno della pioggerellina che la sera della pioggerellina.
Prova cmq a leggere qualche racconto di gente che a Capo Nord ci è andato un bel po di anni fa e forse avrai la dimensione di cosa sia una impresa.
Gente che ancora frequenta questo forum ,oppure vai sul sito di alebacci ,
http://www.alessandrobacci.it , scaricati il video ad es. Perugia-Pechino .
Ciao