Quote:
Mi dispiace Franz ma questa volta non la penso come te.
Lui è andato a rompere i maroni a gente che magari oggi alle 8 era gia al lavoro,
|
ma che stai a di'??? Trovami un solo pilota di quella gara che non avrebbe pagato 10 volte l'iscrizione pur di gareggiare a fianco di Schumy!!! Chi ha la competizione nel sangue vuole gareggiare con chiunque... figuriamoci con un pluricampione di questa specie! ... non vedranno l'ora di raccontarlo ai propri figli/nipoti! CREDIMI!
Quote:
lui invece arriva tutto riposato con un team a disposizione
|
Aho!!! sveglia!!!... è Michael Shumacher!!! 7 volte 7 campione del mondo di F1, mica stiamo a parlà di un calciatore, o un attore di quelli che ci vogliono provà per una giornata per fare gli uomini duri! Questo è uno che al solo pensiero della velocità a cui è abituato deve far rizzare il pelo a qualsiasi pilota di qualsiasi disciplina motoristica!!
Quote:
tutti che lo "lucidano" qualsiasi cosa gli succeda con i soldi che ha si puo curare e rompere le moto a piacimento tanto pagano gli sponsor, un povero appassionato invece deve stare attento a non rovinare il mezzo
|
ma avevi mai sentito parlare di Castagnoli?? Secondo me neanche da se sapeva chi fosse!!... A questo serve Schumi, a dare visibilità anche ad altri sport di cui nessuno parlerà mai... con conseguente visibilità per sponsor e piloti tutti...
Quote:
Socmacher vada a fare la Moto Gp, e metta lui i capitali cosi si diverte davvero.
|
solo perchè la Moto GP non ha necessità di ulteriore visibilità al momento, anzi è il contrario come ben sappiamo, altrimenti stai certo che avrebbe (lui o chi per lui) già fatto il passo necessario... perchè mentre Valentino può dare ancora "qualcosa" alla Moto, Schumi è invece ben libero di fare qualsiasi cosa... per ora si diverte così! e non credo tolga nulla a qualcuno... ma fa tanto rosicare!... questo si!