Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   come lui......uno ogni 50 anni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165285)

Panda 31-03-2008 11:13

come lui......uno ogni 50 anni

e noi abbiamo avuto la fortuna di "vivere il suo tempo"..............!

http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/9144/

http://i30.tinypic.com/2u47bz8.jpg

grande shumi :!:

Tricheco 31-03-2008 11:15

mah........a me num me pias

Rimba74 31-03-2008 12:43

Schumy con il gas ci sa fare. Manopola o pedale, non importa.

cidi 31-03-2008 13:15

L’exploit è servito per fronteggiare la sfida di Federico Castagnoli, panettiere ternano che prima l’ha infilato e poi ha dovuto subire il controsorpasso di Schumi a tre curve dalla fine.

non facciamo tanto scalpore per un trofeo in cui corrono clienti ktm-piloti amatori dei quali, a parte padovani che lo fa per mestiere, nessuno credo abbia passato i precedenti sei mesi a girare, girare, girare, e ancora girare assieme a tutor e piloti professionisti....

Mansuel 31-03-2008 13:20

Avrà pure diritto di diverti quest'uomo o no? :mad:

Per i prossimi 50 anni che altro deve fare? :confused:

Beato lui, e non rosicate :lol:

GHIAIA 31-03-2008 13:54

E TUTTE LE 4 DITA SULLA FRIZIONE POI?? :mad: :mad: :lol:
http://www.lastampa.it/multimedia/sp...2_album/10.JPG

MAddai, è una garetta, puo' permetterselo e si toglie lo sfizio...
ma non è un "fenomeno".
Puo' girare quanto vuole, tutte le moto\piste puo' permettersele e giustamente lo fa...

ma era una garetta...

brewer 31-03-2008 14:01

Ma che ci e' salito a fare sul podio se era quarto??

TheBoss 31-03-2008 14:04

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2746110)
E TUTTE LE 4 DITA SULLA FRIZIONE POI?? :mad: :mad:

come sulle leve sequanziali in Ferrari... le abitudini non si cambiano facilmente!!!

Davide 31-03-2008 14:11

Tanto paga tutto KTM...... e poi gli danno anche dei soldi :!::!:

Beato lui:D:D

Mansuel 31-03-2008 14:18

Quote:

Originariamente inviata da brewer (Messaggio 2746124)
Ma che ci e' salito a fare sul podio se era quarto??

Hanno rubato una coppa al bar della pista e glie l'hanno data :lol:

Lippolo 31-03-2008 14:22

ADDIRITTURA!!!!

sto "vivendo il SUO tempo"!!!!! che cul@ che ho......

e non me ne ero reso conto, ancora.... :mad::mad::mad:

Supermukkard 31-03-2008 14:48

ci mancherebbe fosse il migliore anche su 2 ruote

Soyuz 31-03-2008 14:56

effettivamente stà diventando un tormentone...come rossi in f1..
Rossi alla Ferrari....Rossi o Raikkonen ? Rossi come Surtees
fa comodo per riempire le pagine

Ailait 31-03-2008 15:38

Sbaglio o indossa delle comuni scarpe nike..............da passeggio? :rolleyes:

El Gringo 31-03-2008 15:43

no scusate... abbiam la fortuna di vivere quale tempo???
il tempo di uno che è stato in ferrari na vita ed ha imparato a dire ai suoi tifosi:
-ciao
-si
-no

era un asso nella formula 1, ma che adesso si venga a dire che è il campione delle 2 ruote... fermiamoci un' attimo...

Aristoc@z 31-03-2008 15:45

io non lo invidio per niente

qualsiasi cosa faccia c'è qualcuno che lo giudica. Come stiamo facendo noi adesso. Una bella rottura di balle

brewer 31-03-2008 15:50

Conte....
se non volesse farsi giudicare vivrebbe per i fattacci propri a godersi figli e miliardi...

Se si mette in pista e' automatico che ci sara' un articolo da qualche parte.
Magari e' un drogato di celebrita' :)

GHIAIA 31-03-2008 16:11

essi' poveretto,
ha solo preso il suo aereo privato per giungere a Misano e nella notte si è fatto recapitare una nuova tuta perchè gli andava stretta (notizia di radio dejeey di ieri pomeriggio).
E poi i giornalisti non gli danno tregua perchè fa le sue gare sponsorizzato da KTM e hanno pure il coraggio di dire che è un fenomeno

:crybaby: poveriiiinooooo

PS
se ktm (o chi per essa) mi desse anche solo 1000 euro al mese, una moto e possibilità di allenarmi quando voglio lo faccio anche io sto sforzo va'...

automedonte 31-03-2008 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Ailait (Messaggio 2746451)
Sbaglio o indossa delle comuni scarpe nike..............da passeggio? :rolleyes:

Sbagli :)

Sono stivali bianchi ICX o simili non riconosco la marca ma comunque stivali da corsa.

Rimba74 31-03-2008 16:41

Beh raga, giustamente...
non è che se sei Schumy (CAMPIONE di formula 1...forse qualcuno mi sa che l'ha dimenticato), puoi correre con le moto e arrivare 4° nè!
devi vincere per forza contro Stoner sennò sei una merda...pure antipatica perché non parli italiano.

NO NO...così non va...
è uno sfigato, diciamolo una volta per tutte! Così la smetteremo di meravigliarci del fatto che uno stronzo pluricampione di formula uno in moto vada più forte di noi!

Panda 31-03-2008 17:26

gianpa

lassali perdere................stanno solo a rosicà
:lol:

Gioxx 31-03-2008 17:27

Ancora co sta storia del fenomeno...hahahh.
leggete bene quello che ha scritto Cidi!

cidi 31-03-2008 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Gianpa74 (Messaggio 2746669)
...uno stronzo pluricampione di formula uno in moto vada più forte di noi!

se e' per questo, conosco molta gente che va molto piu' forte non solo di me (e ci sarebbe ben poco da vantarsene), ma anche di quel ....coso la', su due ruote.

qui non si contesta il fatto che soccmacher possa andare piu' forte di "noi", e vorrei ben vedere! i riflessi un minimo piu' pronti dei miei ce li deve avere per forza, seno' io non mi chiamavo cidi ma emerson fittipalle (famoso autista degli squallor, faceva coppia con nando lauda nel disco "cappelle" :lol:)

semplicemente, noi si da' del credulone a chi non si rende conto di quanto sia stata gonfiata la notizia che un pensionato di lusso fa, come e' giusto che sia, quel cavolo che gli pare per divertirsi...

e leggete quello che ha scritto gio' decimo! :lol:
abemus papa? :lol:

Linguaccia 31-03-2008 17:51

io dico solo che una persona che si mette in discussione,non avendone bisogno,è da ammirare,per me è un grande ancora di più visto che si cimenta con panettieri o altro,poi se arriva con l'aereo privato non mi cambia niente

R72 31-03-2008 17:56

e' inutile, quando uno ha la manetta ce l'ha e non glie la togli
ok, non e' la motogp ma che deve dimostrare colui che ha battuto Juan Manuel Fangio? che puo' divertirsi anche in un trofeo monomarca e non arrivare 21° ma 4° al primo tentativo
sono curiosa di vedere il resto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40.