Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2008, 09:40   #20
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
predefinito

Il fatto di poter adattare estensione e precarico molle a seconda del percorso con un dito, è indubbiamente molto comodo, è chiaro che se confrontate con un paio di buone sospensioni aftermarket non c'è paragone, ma per l'uso che ne fa l'85% di persone che acquistano una BMW l'ESA va più che bene.

Sulla Rt 1200 l'ESA me la sono goduta parecchio, purtroppo anche in posizione "confort" la moto risultava sempre troppo rigida, è per quello che sulla Adventure ho deciso di fare senza e affidarmi per ora a due buone molle come le Hiperpro, in attesa di montare sospensioni aftermarket.

Giustamente come dice Pier, il problema è che non si possono revisionare, quindi a te la scelta
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©