Lo scorso weekend ho fatto la regolazione valvole del mio GS.
Per fare il lavoro sul lato destro e' necessario

togliere la scocca del sidecar. Per fare cio' bisogna scollegare elettricamente il carrozzino.
La connessione e' fatta per mezzo di un connettore automobilistico a 4 contatti.
Una volta fatto il lavoro e prima di rimontare il carrozzino ho messo in moto per verificare che tutto fosse ok.
Ovviamente era scollegata tutta la parte elettrica destra della moto.
Sul display non e' comparso alcun messaggio di errore o warning.
E' normale ?
Un altro dubbio, come mai non si accorge di un assorbimento di 42 watt per lo stop al posto dei soliti 21 watt e di 10 watt al posto dei 5 watt per la luce di posizione ? (avendo 2 fari posteriori)
La modifica all'impianto elettrico (fatta da una concessionaria BMW)consiste nell'aver prelevato il segnale delle frecce sul lato destro (eliminate dalla moto)e averlo portato al connettore aggiunto sotto la sella mentre per le luci di posizione e stop il segnale e' stato preso dal fanale posteriore.
Qualcuno sa spiegarmi la faccenda ?
Grazie.