Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2008, 15:35   #1
pm1964
Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2007
ubicazione: Forza Roma
Messaggi: 739
predefinito

Quando si guarda immondizia del genere noi del mestiere guardiamo tutto, anche l'agenzia che l'ha fatta.

Boccaccia mia statte zitta.
__________________
Bmw R1200 Gs 2007 / Yamaha Xt 500 1980 / Vespa 50 Special 1978

Libero pensatore.
pm1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 16:14   #2
Walrus
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 170
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pm1964 Visualizza il messaggio
Quando si guarda immondizia del genere noi del mestiere guardiamo tutto, anche l'agenzia che l'ha fatta.

Boccaccia mia statte zitta.
Straquoto. Ed è meglio che stia zitto anche io...
__________________
R1100S - "Christine". ZRX1200R Eddie Lawson Replica "Poison Ivy".
Walrus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 16:15   #3
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.908
predefinito

Quote:
- La maggior parte degli incidenti a carico delle due ruote a motore (72.3%) avviene a bassa velocità e in area urbana.
- Circa il 60% degli incidenti moto vede coinvolta un’automobile. La percentuale sale se si considerano anche autobus e camion.
- La responsabilità primaria dell’incidente è suddivisa tra conducente dell’altro veicolo (50%) e conducente del veicolo a due ruote (37%)
-Nel 70% dei casi in cui la causa primaria è l’errore umano da parte del conducente dell’altro veicolo, questo è dovuto a mancanza di percezione del veicolo a due ruote.
(fonti Ancma, Maids, Cnel)
Quindi secondo i motociclisti e' colpa di tutti tranne che loro...

allora tutti quei coglioni che ho sempre beccato a fare la motoGP sulla salaria, la flaminia, corso francia etc etc etc chi erano...?
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 16:54   #4
BARTH
Mukkista doc
 
L'avatar di BARTH
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Messaggi: 3.209
predefinito

diciamo che la ragione non sta mai da una sola parte,le compagnie di assicurazione hanno le loro ragioni ed i motociclisti pure,l'unica cosa che dispiace è che è assolatamente assurdo CATALOGARE una categoria e marchiarli tutti allo stesso modo,ci sono i motociclisti nel vero senso della parola che sono coloro che intendono la moto come espressione di un senso di libertà e poi ci sono i FINTI centauri che utilizzano la motocicletta nel modo più scorretto ed esprimendo una falsa virilità compiendo IMPRESE da veri idioti(impennate,gare in piena città,sgommate ai semafori etc...),ma tali imbecilli esistono soprattutto tra gli automobilisti(ultimamente di gente falciata da autovetture in corsa quanta ce n'è stata?).
__________________
SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 18:07   #5
63roger63
Mukkista doc
 
L'avatar di 63roger63
 
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.038
predefinito

Barth ti quoto in toto!
__________________
R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
63roger63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©