Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2008, 23:27   #1
GUL1959
Mukkista doc

L'avatar di GUL1959

ubicazione: Argenta (FE)
predefinito

mamba....ma te di dove sei?
vedo che leggi motoblog...........................continua a farlo,così puoi insegnare alla gente come si sta al mondo................e se c'è una cosa che non devi "scordare" è che questo è un forum anche un pò goliardico dove ci si provoca per divertirsi.............ma vedo con dispiacere che c'è sempre qualcuno che "becca"...............complimenti
Vecchio 28-03-2008, 19:17   #2
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GUL1959 Visualizza il messaggio
mamba....ma te di dove sei?
vedo che leggi motoblog...........................continua a farlo,così puoi insegnare alla gente come si sta al mondo................e se c'è una cosa che non devi "scordare" è che questo è un forum anche un pò goliardico dove ci si provoca per divertirsi.............ma vedo con dispiacere che c'è sempre qualcuno che "becca"...............complimenti
Che cavolo è motoblog?Un posto frequentato da serpenti velenosi?Goliardìa?E' la benvenuta,intendevo solo dirti di lasciare il posto anche agli altri senza prenderti tutta la pagina,non sei da solo,non ti agitare che non sono in grado di insegnarti nulla.Ciao.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 22:53   #3
diego@
Mukkista doc

L'avatar di diego@

ubicazione: Moltrasio(como lake)
predefinito

Domenica vado a farmi un giro con "GLI ALTRI" di un altro forum e di altra fede motociclistica, poi vi dirò.
In generale amo la passione per l'andare in moto, più che altro in un certo modo come il mio ( TURISTICO ) poi con che moto non conta.
L'odio ?? per il bmwista nasce forse dal fatto che è il bmwista Italiano..un pò fighetta... che poi ritrovi in tutti i gruppi di qualsiasi marchio.

Io amo QDE perchè ho conosciuto Motociclisti con qualsiasi moto e qualsiasi abbigliamento, che si fanno gli sterrati con il K1200rs, che apprezzano e desiderano anche altre moto, che l'importante è stare insieme con ogni tempo e se è brutto ci si diverte di più.....e comunque noi si gira sempre.
diego@ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi