![]() |
Perchè gli altri forum odiano le BMW?
Ragazzi una domanda:
perchè gli altri forum (Honda, Yamaha e anche i generici) odiano le bmw? Appena scrivo che ho un GS 1150 sento battute e forme di scherno...A me non piacciono tutte le moto, ma certamente non mi metto a fare commenti negativi se scrive uno con una Harley o una stradale (solo per fare un esempio). L'origine dell'odio è nei confronti del marchio o del modello (GS) e perchè????? :mad: |
chi disprezza di solito compra...:lol::lol::lol:
|
perche' siamo superiori e loro lo sanno ma non lo vogliono ammettere? :lol:
|
Te prova a dire qua in giro che hai una Harley...
Vedrai apparire anche qui dei genietti simili... |
Tu sei un fighetto perche' hai una BMW, ma loro sono dei Jap magiariso :lol:
|
ti dirò... a me fanno talmente tanto effetto le battute degli altri che sono diventato amministratore di un forum di moto suzuki :lol:
...e giornalmente rompo i coglioni col mio GS :lol: aggiungo anche che penso mi vogliano bene e insieme facciamo raduni, ci incontriamo ecc. ecc. cosa che vorrei afre anche qui quando avrò un po di tempo. aggiungo che da quando è uscito il plastichino, parecchi che cercavano (parecchio inutilmente) di scassarmi la minchia si sono convertiti e da "moto da pensionati, da avvocati e fighetti" è diventata "una gran moto" ;) |
La BMW logora chi non ce l'ha.
|
anche qui di solito prendiamo in giro quelli che guidano la jap intutati e con lo zainetto perizomato...:eek:
E' un pò il gioco delle parti, a me piacciono ad esempio quasi tutte le moto ma odio gli sputer, per questo non mi vado ad iscrivere in un forum di t-max Non credo che si possono odiare le bmw a meno di non fare come la volpe con l'uva;) |
Quote:
è uno spettacolo stare in scia. max rispetto :downtown: |
sinceramente, penso che chi ami le "moto" in generale non possa odiare un marchio rispetto ad un altro.
almeno io mi comporto in questo modo, tranne che per i pitali su 2 ruote, quelli li brucerei tutti !! |
Perchè è una moto da fighetti che non salutano mai! :cwm21:
|
Harley, Bmw, Ducati, sono tra le moto più maltrattate dal senso comune del motociclista medio.
Più è forte la personalità di un marchio, più marcati sono i contrasti tra razionalità e passione, tra mito, leggenda, cuore, prezzo e prestazioni, più si acuisce l'odio ;) Non a caso nell'ambiente stradale/pistaiolo nei confronti dei ducatisti c'è qualcosa di molto, molto simile a quanto 'percepito' da Decibel :) |
Quote:
|
è un pò la stessa storia della Juventus, tutti la odiano e ne sparlano...
poi scopri che ha 19.000.000 di tifosi e che tutti vorrebbero andarci a giocare o ad allenare... ehm...! che bello il goal di Camoranesi...!!!:D |
lassali chiaccherà, so 'nvidiosi..........
|
il gs è da ghei.
HAAHAHHAAHHA.......... lerreti' è da cumenda ................. ...........l'erre è da bar......... ........................................ buona !!!!!!!!!!!!! avanti il prossimo |
Secondo me non odiano le BMW, odiano chi ha le BMW...
|
oddio ci odiano.....maperfavore.......
|
Quote:
specie poi quando incontrano uno con un GS che magari gli da un pò di polvere su qualche tornantino... :lol::lol: |
ODIO è una parola un po' esagerata credo...dai no, odio no!
|
Quote:
BMW=Gobbi?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Abooorrooooooooooo!!!!:mad::mad::mad: |
Altri forum??? i bmw dotati vengono regolarmente spernacchiati anche in questo forum..........:lol:
|
avete ragione,pensate che qui da noi,che siamo un piccolo club nato solo nel 2006,un gruppo di amici all'inizio........poi col passare del tempo sono uscite fuori critiche vs noi possessori di bmw........e parlo di persone over 40.....mah
dico solo una cosa:la passione e' unica,la moto e' come un vestito ad ognuno il suo................ |
Quote:
L'unica VERA risposta...:!: |
questi atteggiamenti sono spesso presenti nelle comunità "monomarca", ossia forum (come può essere qui in QdE, quante volte abbiamo preso per il chiulo i Carotati?)
non penso si possa parlare di vero odio, ma nemmeno di antipatia, poichè stento a credere che la gente possa avercela con qualcuno solo per lo stemma sul serbatoio. è spirito di aggregazione goliardico, e se sfocia in antipatia manifesta beh, vuol dire che abbiamo di fronte un pirl@! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |