Il buco va fatto nel tappo di plastica che fa da coperchio e non nell'alloggiamento della lampada,li va la nuova lampadina che entra perfettamente e viene fermata dalla molla ad incastro.
I fili vanno sempre collegati all'interno di quel coperchio da forare e si attaccano ai faston che prima erano collegati alla vecchia lampadina....
grazie Rosco, ma dopo un primo momento di smarrimento (credevo che la grossa lampada xenon non entrasse nel buchino dell'alloggiamento in metallo eh eh....mai dire mai ), poi riflettendo un tantinello ci sono arrivato, ora ho solo bisogno di questa conferma sui colori, anche se sono alquanto sicuro non si sa mai......
grazie
montata esattamente ieri pomeriggio.......
ho approfittato del bel tempo che c'era qua in sicilia..........
il filo blu va collegato con il giallo ed il marrone con il nero.......
spero di esserti stato d'aiuto...... fa una luce pazzesca........... e proprio vero come dicono in molti: "ma fino ad ora ho camminato al buio!!!!!?"
ho preso come calore della lampada una 5.000....
tutto molto bello...............
un ringraziamento particolare va a chi mi ha aiutato a montarla, io non son molto ferrato per il fai da te sulle moto.......
thank's salvuccio...........
now R1300GS ADV MY2025
grazie delle conferme per i fili ma, il ballast dove lo avete piazzato???
Ma durante l'utilizzo il ballast va in temperatura? Chiedo questo perchè vorrei metterci su un pochino di nastro sulle giunture di assemblaggio per evitare che si insinui la pioggia.....
Montato il tutto, io avevo ordinato la 4300, che dire, luce bianchissima, tantissima, sicuramente oltre le mie aspettative.....UNA BOMBA!!!!!
Ho piazzato ballast e starter meglio di quanto immaginassi.....
Ora non mi resta che farmi un bel girone in notturna
PS: per chiunque con l'ADV 1150 volesse scambiare due chiacchiere sul montaggio, non ha che da chiedere
ciao
Montato il tutto, io avevo ordinato la 4300, che dire, luce bianchissima, tantissima, sicuramente oltre le mie aspettative.....UNA BOMBA!!!!!
Ho piazzato ballast e starter meglio di quanto immaginassi.....
Ora non mi resta che farmi un bel girone in notturna
PS: per chiunque con l'ADV 1150 volesse scambiare due chiacchiere sul montaggio, non ha che da chiedere
ciao
così per curiosità dove hai posizionato il ballast...?
now R1300GS ADV MY2025