Quote:
Originariamente inviata da brizzi70
Io li ho montati venerdi scorso, il ballast l'ho messo praticamente sotto il faro dove c'è il portalampada, ci si infila perfetto bloccato con il biadesivo non si muove più inoltre è ben incastrato, il relè l'ho messo invece sul telaio a sx dove si raccorda il becco con il finachetto che và al serbatoio se riesco domani vi metto le foto.
Ottimo fascio anche se lo cedevo più potente io ho preso il 4300°K e la luce è bianchissima non tende minimamente all'azzurro quindi da meno nell'occhio, per completare ho messo la posizione Blue vision e l'abbagliante una shock withe da 5 euro, serve più al fine estetico che di resa.
In questo modo il gruppo ottico non ha nessuna tendenza al giallognolo originale.
|
ciao brizzi....mi darsti ulteriori ragguagli sull'abbagliante e la posizione?......io ho montato una xenon 6.000...poi come abbagl una blue vision e sui faretti dell'ADV altre due lampade che mi avevano dato per bianche ma che bianche non sono proprio,,,,,insomma ora c'ho xeno e posizione bianche splendenti.

...faretti e abba.....giallognoli

...peraltro con la posizione che ho preso mi da errore il check della moto!!...cmq funziona!