Ho purtroppo contribuito a far vendere tra i due e i tre milioni di auto in questo paese, cosa di cui mi vergogno un po' ma che mi dà qualche titolo per parlare del progresso automobilistico degli ultimi quindici anni. Le macchine si rompono meno e per questo noi diamo una garanzia che arriva ai 5 anni, altri anche a sette. Il resto sono chiacchiere.
Per quel che riguarda il resto, io, oltre a non offendere te possessore di una moto di cui non mi interessa un cazzo, chiedo anche a te di non offendere me possessore di una moto di cui non dovrebbe fregarti altrettanto e per cui, lo ripeto, ho spesso un sacco di soldi che mi sono sudato.
Non ti piace il Gs 1200? Cazzi tuoi, io so solo che non voglio più essere riempito di merda da te. Non mi interessa nemmeno, e potrei farlo, dire che la tua moto è un vecchio cesso. Io ho un Gs da un anno, e prima della mia le altre Bmw mi sono sempre sembrate moto da vecchi, e non sapevo nemmeno che esistesse un Gs dopo l'R80 che ha da una vita mio fratello, quando dite ghisa e non ghisa io non vi capisco, non so di che parlate.
__________________
Bmw R1200 Gs 2007 / Yamaha Xt 500 1980 / Vespa 50 Special 1978
Libero pensatore.
|