Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2008, 15:47   #10
pm1964
Mukkista

ubicazione: Forza Roma
predefinito

Ho purtroppo contribuito a far vendere tra i due e i tre milioni di auto in questo paese, cosa di cui mi vergogno un po' ma che mi dà qualche titolo per parlare del progresso automobilistico degli ultimi quindici anni. Le macchine si rompono meno e per questo noi diamo una garanzia che arriva ai 5 anni, altri anche a sette. Il resto sono chiacchiere.

Per quel che riguarda il resto, io, oltre a non offendere te possessore di una moto di cui non mi interessa un cazzo, chiedo anche a te di non offendere me possessore di una moto di cui non dovrebbe fregarti altrettanto e per cui, lo ripeto, ho spesso un sacco di soldi che mi sono sudato.

Non ti piace il Gs 1200? Cazzi tuoi, io so solo che non voglio più essere riempito di merda da te. Non mi interessa nemmeno, e potrei farlo, dire che la tua moto è un vecchio cesso. Io ho un Gs da un anno, e prima della mia le altre Bmw mi sono sempre sembrate moto da vecchi, e non sapevo nemmeno che esistesse un Gs dopo l'R80 che ha da una vita mio fratello, quando dite ghisa e non ghisa io non vi capisco, non so di che parlate.

Libero pensatore.
pm1964 non è in linea   Rispondi quotando