![]() |
NEW GS 1200- quello che forse non sapete....
Notizia per i nuovi possessori del GS 2008 - non mi sembra che qualcuno se ne sia accorto o che ne abbia parlato- quindi vi do la lieta notizia.:confused:
Ieri sera, dopo aver ritirato il nuovo gs:lol: , stravaccato sul divano ,mi stavo leggendo il libretto uso e manutenzione quando arrivato alla segnalazione di lampadine bruciate a pag. 27 e poi a pag. 162 leggo: " in caso di luce posteriore o della luce del freno difettosa" o per maggior comprensione ( pag. 162 ) " in caso di UN LED in avaria SOSTITUIRE IL GRUPPO OTTICO POSTERIORE" :rolleyes::rolleyes: MA CHE CAZZ. PER UN LED DOBBIAMO CAMBIARE TUTTO QUANTO?:mad::mad: |
ahahahahahahahaaaahhhhh, viva le lampadine!!!!
|
Beh, se hai UN led in avaria puoi sempre fregartene, no?
|
I led sono saldati su una piastrina. Quindi, a meno che non abbiano provveduto a sigillare il tutto rendendo impossibile qualsiasi forma di riparazione e' sempre possibile (armati di saldatore e pazienza) dissaldare il led guasto e rimpiazzarlo con uno nuovo.
|
.......con questa maledetta notizia mi hai tolto il sonno per una settimana.
|
.... grande BMW:D:D .... ha capito che siamo tutti ricchi :lol::lol: quindi..... faro nuovo! :(:(:(
|
tanto se non funziona il faro posteriore...io non lo vedo.... ;-)
|
e si, pero il led fa figo no?
altrimenti al bar come fate? andare con un led spendo poi è da barboni... MAMMAMIA CHE CAZZO DI MOTO! il bello è che ve la comprate! :( |
smettila piripicchio
|
porca pupazza!!!!!!!!!
|
avete voluto la bicicletta. pedalate !!!!!!!!!!
|
beh... alla bmw vedono tutta sta gente che vende GS1200 2007 per prendere il modello 2008 come fosse un paio di jeans nuovi e si stanno sfregando le mani pensando; se ci sono sti fessi che comprano una moto identica a 15.000€ per avere un fianchetto alluminio e un paio di led possiamo spremerli per bene! :lol:
FANNO BENE, vi devono lasciare in mutante! |
mamma mia che pesantezza
|
delle palpebre?
|
dai piripicchio dai... vai a fare motocross con i jeans... e la moto de fero..
|
Quote:
giustamente il LED è fondamentale per il bar, caspio ma scherzi, al bar ti prenderebbero davvero per barbone! :lol: vado a fare cross con i jeans, non bevete troppo al bar che poi schiacciate le colombe uscendo dal posteggio ;) |
mah....... lo chiamano progresso.
come la seconda chiave che adesso è di plastica...... quando la vidi dissi: ma che è uno scherzo? eh no, fu la risposta. allora io : ma se compro la fazer 600 e spendo 7000 euro e mi danno 3 dico tre chiavi de fero, perchè se compro una bmw e spendo 18.000 euro devo avere una sola chiave de fero? mah................ la prox volta mi compro due jap al prezzo di una crucca |
Va talmente da dio questa motoretta che vedrò di perdonarle (a fatica) pecche tanto drammaticamente gravi ....
|
come di plastica????
mode "butto benza sul fuoco" ON ma è la stessa plastica del parabrezza della ADV nuova che scioglie i cruscotti ? mode "butto benza sul fuoco" OFF :lol: ok ora chi vuole i pop corn che li vado a prendere ? :happy1::happy1::happy1: |
Siamo arrivati addirittura a dover dissaldare?
Ma per favore..... |
E.. con queste bmw ormai dobbiamo rassegnarci a portarci dietro una moto di ricambio nel caso succeda qualcosa!:lol::lol:
|
Io senza LED non posso vivere ! :lol:
|
Quote:
Capisco che possa essere una scocciatura, ma e' sempre meglio che cambiare un faro per un led bruciato. |
Quand'è che cominciate a dire che la BMW non produce più moto dal 2007?:lol::lol:;)
|
Quote:
Guarda che il restyling del GS alla fine costa come il modello precedente (a parità di optional)! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |