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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-03-2008, 15:52
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#26
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
Messaggi: 5.156
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te l'hanno già dato ma ti confermo il consiglio: provale bene ambedue.
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BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
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20-03-2008, 15:59
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#27
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alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
Messaggi: 4.751
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Ti servono 100cv?
Sai gestirli?
Devi farci off?
Fatti tutte queste domande e poi scegli..
io prenderei il gs, ma perche' no mi e' piaciutoil 990.
Poi se ci fai off 100 cv sono tantini..ma vedi tu
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http://klm.imartini.it
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20-03-2008, 16:01
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#28
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Mukkista
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: The Netherlands
Messaggi: 658
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non so fare OFF ( almeno strade bianche si, ma chi non le sa fare)
Mi piace l' enduro per viaggiare e caricarla
Non ho passeggero
sono 185 per 85 kg
il mio numero di scarpe e' il 45
:-)
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Semplicemente....Harl....ehm Honda
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20-03-2008, 16:05
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.684
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Tutto vero tutto giusto ma le moto si prendo (anche) con il cuore. Non sono i 10 chili di differenza che spostano ...parliamo del 5% per cento di differenza di peso...un nulla.
Van provate ...perchè per me c'è davvero un abisso di fascino a vantaggio della karota
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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20-03-2008, 16:06
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#30
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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tra le due (esteticamente e scimmiesticamente) piace piu la ADV990.......tutta nera è da bava....
poi tecnicamente nn posso dirti nulla...........non le ho mai guidate
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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20-03-2008, 16:09
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
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Discorso soggettivo
Provate entrambe.
Per me che nn sono uno smanettone meglio la Bmw. Non ho sentito alcun rumore di ferraglia e altro. Il motore è molto valido e risponde bene, ti togli già delle belle soddisfazioni. Certo quello della Ktm è molto + potente e nn c'è dubbio. ma è una moto che a me ha messo in difficoltà. Alta, pesante e con quel mega serbatoio....
E poi calcola che se la vuoi rivendere è sicuramente + difficile.
Da me a Torino c'è sicuramente + assistenza con la Bmw.
insomma Gs
Anche se ero innamorato della 990 (e lo sono della 950).
Per l'off serio non usi nè una nè l'altra ma un bel mono...e la 990 secondo me devi già essere bravinoa portarla.
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BORN TO RUN
KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
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20-03-2008, 16:10
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.724
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Quote:
Originariamente inviata da brewer
Ti servono 100cv?
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che razza di domande, se e' per questo sono pure pochi
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ex Scarver
Potrei fare un lavoro ma sprecherei troppo tempo
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20-03-2008, 16:43
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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KTM 1290 sadv R
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20-03-2008, 16:46
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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Quote:
Originariamente inviata da calimero
Non comprerei una KTM neanche se mi condannasse un tribunale a farlo...
Se me la regalassero, la venderei
se non potessi venderla, la regalerei

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Se te la regalano fatti sentire al volo    , un accordo lo troviamo di sicuro...
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KTM 1290 sadv R
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20-03-2008, 16:51
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: modena
Messaggi: 1.787
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Per fare off io prenderei il Giessino   allestito da Africa
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Cucciola mukkista Bionica R1200gs
Maiala nel Fango Ktm 690 Enduro
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20-03-2008, 17:05
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.417
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Quote:
Originariamente inviata da luke74
non so fare OFF ( almeno strade bianche si, ma chi non le sa fare)
Mi piace l' enduro per viaggiare e caricarla
Non ho passeggero
sono 185 per 85 kg
il mio numero di scarpe e' il 45
:-)
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Poste queste premesse, la tua diventa una domanda retorica !
Hai esattamente le misure per comprarti il KTM 990  (io prenderei quello nero usato 300 km sul mercatino  ) .
Se volessi rimanere in casa BMW, sempre con le caratteristiche di cui sopra, ti toccherebbe spendere qualche eurino in più  e accattarti il GS 1200
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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20-03-2008, 17:10
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.724
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comunque, secondo il mio modestissimo ed inutile parere, non avete presente quale e' la GS800
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ex Scarver
Potrei fare un lavoro ma sprecherei troppo tempo
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20-03-2008, 17:13
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.724
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comunque e' proprio bella la ADV nera, se solo avessi voglia di cambiarmi la moto ...
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ex Scarver
Potrei fare un lavoro ma sprecherei troppo tempo
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20-03-2008, 17:49
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.684
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Quote:
Originariamente inviata da tammaro
comunque e' proprio bella la ADV nera
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tanto bella quanto catifa. uno splendido oggetto
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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20-03-2008, 19:03
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.859
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Quote:
Originariamente inviata da Claus70
sarà pure, ma è come preferire Luciana Littizzetto a Manuela Arcuri perchè hai meno rischi che te la chiavino...
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Spettacolo!
Dpelago KTM 990 Adv.
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20-03-2008, 19:26
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#41
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Guest
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In effetti, il confronto è del tutto lecito. Sono due moto direttamente concorrenti. Non tanto perché la 990 ha 200 cc in meno rispetto al GS 1200 (sempre preso come pietra di paragone per la 990), quanto perché sono entrambe svelte, discretamente leggere e con la 21".
Secondo me la componentistica del GS800 è un po' scarsina e anche le rifiniture sono così-così (e non la regalano di certo), mentre sulla 990 ci sono elementi di prim'ordine e ormai supercollaudati.
La cattiveria della 990 è ovviamente indiscutibile (non c'è nemmeno confronto nell'erogazione), ma lì dipende dai gusti.
Intorno ai 7000 rpm la 950 è anche più cattiva. Secondo me il BMW 800 è comunque un ottimo propulsore.
La 18" dietro del Kappone è particolare e imho alquanto "ganza".
La KTM beve come un Saturno V, specie coi rapporti corti (impossibile stare sempre col polso chiuso).
Io non avrei dubbi: KTM, sempre e comunque.
Ma ammetto di essere di parte.
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20-03-2008, 22:19
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Feb 2006
ubicazione: Lugano (Svizzera)
Messaggi: 471
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Quote:
Originariamente inviata da diego@
Tra le 2, sicuramente una Vera KTM e non una Finta BMW ..  per me...
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Piu' che corretto, preciso!
A parte la ruota da 21 ed il mumero dei cilindri, non hanno niente in comune
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BMW GS 80 Basic
KTM 950 ADV S
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21-03-2008, 11:21
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#43
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2003
ubicazione: Perugia
Messaggi: 208
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Ho una AT e la uso al 50% in off, quindi è naturale che la mia prossima moto possa essere una delle due delle quali si sta discutendo ( anche se la 690 adv    ....).
La bmw, a prima vista, sembra l'erede della AT tuttavia mi senbra fatta un pò in economia, visto soprattutto quanto la fanno pagare: le protezioni sono assenti, la forcella non è regolabile, non è possibile montare una centralina con più mappature selezionabili senza che venga annullata la garanzia.
La ktm, superati i problemi di affidabilità delle prime versioni, potrebbe essere la moto ideale (la stazza non mi spaventa) l'unico dubbio mi viene dalla ristretta scelta di gomme che è possibile montare.
Della potenza mi interessa poco, meglio avere un buon sottocoppia che una marea di cavalli agli alti, non potendo montare gomme specialistiche da off anche i miseri 60 cv della AT spesso sono troppi.
Quando pensate che uscira' una versione HP della 800 GS?
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21-03-2008, 22:12
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
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la qualità è dalla parte della Ktm ma costa 13.300 contro gli 11.000 della Bmw...(le calcolo entrambe con l'Abs). Il paramotore Bmw 220 euro.
Sono 2100 euro di differenza non pochi comunque. Le Wp sono meglio di quanto si trova sulla Bmw, vero. Ma le ohlins per l'800 usciranno a breve basta guardare il catalogo touratech.
Io ritengo sempre sia una questione di sensibilità.
Per me la 990 è troppo (sono alto 1.76) in tutto, ma anche perchè magari non mi reputo un manico, l'800 la guido bene è leggera e tocco abbastanza bene a terra. Mi dà più tranquillità. In fin dei conti 85 cv sono veramente tanti. E la moto comunque pesa 10 kg in meno della Ktm.
Insomma io prenderò l'800 dopo aver rischiato di prendere la 990, ma il mondo è bello perchè è vario 
Secondo me sono 2 ottime moto e qualunque cosa si prenda non si sbaglia.
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BORN TO RUN
KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
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22-03-2008, 17:32
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.417
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Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro
la qualità è dalla parte della Ktm ma costa 13.300 contro gli 11.000 della Bmw...(le calcolo entrambe con l'Abs). Il paramotore Bmw 220 euro.
Sono 2100 euro di differenza non pochi comunque. Le Wp sono meglio di quanto si trova sulla Bmw, vero. Ma le ohlins per l'800 usciranno a breve basta guardare il catalogo touratech.
I
Insomma io prenderò l'800 dopo aver rischiato di prendere la 990, ma il mondo è bello perchè è vario 
Secondo me sono 2 ottime moto e qualunque cosa si prenda non si sbaglia.
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D'accordo con te sia sulla filosofia che sulle conclusioni relative alle due moto
Sul prezzo non ci siamo  , sulla BMW 800 GS viene applicato dal conce uno sconto ridotto e/o ridottissimo, oppure ti viene consegnata subito del colore che preferisci  , sulla KTM 990 lo sconto è importante e/o importantissimo, diciamo che ti avvicini agli 11.500  , questo perchè i conce sentono il fiato sul collo del 1190  .
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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22-03-2008, 18:19
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#46
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lago maggiore
Messaggi: 480
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ho avuto lo stesso dubbio; le ho provate entrambe...i dubbi mi sono aumentati ancora di più...la K è veramente bella, componentistica di qualità, migliore della gs800; ma a me intimorisce...su strada la differenza dei cavalli si sente, eccome se si sente, ma per l'off gli 85 sono più che sufficienti, almeno per me.
discorso economico: vero che sul K ti fanno un bello sconto, io dovevo dare dentro l'usato e nonostante questo la differenza tra le due era di 1500€....se prendevo un k li in vetrina rispetto ad ordinare un gs800..con gli accessori che volevo io.
Alla fine ho preso gs perchè non ho mai avuto una bmw, e sono curioso.. perchè è una moto nuova e non a fine carriera...perchè mi pare più facile da gestire, meno impegnativa....è una ottima base di partenza..ma bisogna lavorarci sopra
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23-03-2008, 11:45
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#47
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Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
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Provale e scegli con il cuore non con la tasca.........IMHO: provato il GS 800 qualche giorno dopo il K non mi è piaciuto per erogazione e componentistica.
Ma se non fai off perchè non provi anche il KTM SM?!?
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00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
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23-03-2008, 19:20
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
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Ma avere una moto è anche la gioia di fargli qualche modifichina e personalizzarsela un po', se compro il carotone che pare la moto perfetta come si fa?  ...
A leggere il Gs800 sembra sembra essere una motaccia senza nulla sopra e cara. Io l'ho provata 2 volte e questa impressione non l'ho avuta.
Cara cmq la 800 lo è senz'altro. Ad ogni mdo ricordo quando mi facevo fare i prezzi per la 990 che grossi sconti non ne sentivo affatto. Il fatto che li facciano ora a circa 2 anni dall'uscita un po' mi fa storcere il naso, o no?
Oggi in Bmw fanno il 5 o 6% di sconto.
Poi dato che tutti noi ci divertiamo anche dopo un tot di anni a rivendere le ns moto, sottolineo un piccolo concetto: si svaluta di + un Gs o una una K?
Io un'idea ce l'ho....
Insomma consideriamo tutto non solo l'estetica, la forcella non regolabile ecc...
E poi mi ripeto: guardando all'assistenza io preferisco Bmw (almeno nella mia zona).
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Ultima modifica di Toro Toro; 23-03-2008 a 19:23
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23-03-2008, 21:01
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jun 2007
ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
Messaggi: 2.458
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Quanto sei alto? Già questa è una discriminante.
Quanto Off fai? Altra discriminante (ovviamente a favore della carota)
Quanto Turismo fai? (Se viaggi,ma sul serio,niente passeggiatina, Gssina)
La usi in città? Niente carota
Lamps
__________________
GS 1200 My 07
All Black and Desert Yellow ADVENTURIZZATA ed il Tuning non finisce MAI !!
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24-03-2008, 14:54
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.886
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Sabato io e Luke74 abbiamo provato la GS 800....
Io venerdi' ho ritirato la mia AT dal mecca (dopo 4 mesi di fermo) quindi ero fresco delle impressioni di una moto "simile"..
La posizione di guida e' buona, io ho provato quella con la sella non alta (non e' chiaro se sia la sella bassa o normale),dal mio 1.74 mi sono trovato comodo..
Sensazione strana, rispetto all'AT, le gambe stanno un po' piu' aperte causa bicilindrico parallelo.. nessun fastidio, dopo 5 minuti mi ero gia' abituato..
Il motore.. chi dice che non spinge o e' abituato ad una bicilindrico da 120 cv o non sa cosa dice..
Da 0-5000 e' elettrico, sale di giri regolarmente e velocemente, sopra i 5000 (circa) si sente la "botta" e comincia ad andare parecchio..
Diciamo che fino a 5000 giri mi ha ricordato piu' un 4 cilindri che un 2..
su strada mi sono trovato benissimo, il cambio e' ottimo,la moto e' molto leggera, vibrazioni praticamente nulle (provata fino max 140, oltre non saprei.. di media ero su i 100), le sospensioni hanno fatto il loro lavoro egregiamente visto che mi sono buttato sopra 2 dossi per la velocita' appositamente e hanno ammortizzato pienamente.. anche su asfalto sconnesso mi sono trovato bene..
Ricordate che il mio termine di paragone e' un'Africa Twin, non un LC8 o un GS..
Esteticamente l'ho rivalutata: non perche' mi sia sbagliato la prima volta, ma perche' prima mi ero concentrato troppo sul colore giallo/nero..
L'altra colorazione verde/grigio la rende molto piu' armoniosa e le plastiche colorate non la rendono cosi' "economica" come la giallo/nera..
In conclusione.. gran moto ma non fa per me.. Sfortunatamente ai bassi(2/3000 giri) proprio non va', ho provato un paio di rotonde che normalmente affronto in 3a, be' si e' quasi spenta.. quindi o entro a palla (non mi sembra il caso) o devo farla in 2a..
Non ha freno motore, almeno non da bicilindrica: buttando una marcia giu' non succede quasi niente, ce ne vogliono almeno 2.. quindi di nuovo questa sensazione da 4 cilindri...
Mi si e' anche spenta in mezzo al traffico perche' procedevo a 2000 giri in 3a..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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