![]() |
Dubbio Motletico..F800GS o KTM 990???
E qui si pone il quesito.......:mad:
Stesso range d'utilizzo, ruota da 21, cerchi a raggi prezzo diverso anche perche' una ha 85cv l' altra 100 e passa Voi cosa prendereste? |
gs.................
|
DUBBIO CHE NON ESISTE!!!!
SEMPRE E SOLO BMW (ABBASSO LE CAROTE:lol:) |
bhà! :confused:
|
:-)
non siete di parte........noooooooooooooooooooooooo :-) |
Se non l'hai provate fallo poi decidi :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Provale entrambe, poi lo capirai da solo... :)
Se ancora avrai dubbi... scegli altro! :lol: |
Tra le 2, sicuramente una Vera KTM e non una Finta BMW ..;) per me...
|
Rapporto qualità/prezzo meglio la KTM.
La F800GS si presta meglio ad un eventuale uso "utilitario", consuma meno e non soffre nel traffico cittadino. La ruota da 18" della KTM ti lascia molta meno scelta nelle gomme. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:happy1: |
ma come puoi avere un dubbio??? :rolleyes::rolleyes:
KTM 990, non ci penserei sopra30 secondi |
tra gs 800 e ktm 990 non avrei dubbi; KTM!!!!!! è molto + ignorante ;)
|
non mi piace nessuna delle due, ma dovendo scegliere....giessino.
|
Tutta la vita la Karota 990 . Non c'è nemmeno confronto tra le due
|
E' un dubbio sacrosanto, non so cosa consigliarti pero' dovresti provarle tutte e due.
Poi ovviamente devi vedere i costi di manutenzione etc.etc.etc.etc.etc.etc. Pero' non sento ancora commenti infuocati, dai sbizzarritevi :happy1::happy1::happy1: |
ahhh gia' i tagliandi
KTM dopo quanti KM?? BMW 10000 |
in entambi i casi caschi sempre in piedi. Pigliati quella che ti ti piace più esteticamente, visto che non sono proprio simili sotto questo aspetto :)
|
Non comprerei una KTM neanche se mi condannasse un tribunale a farlo...
Se me la regalassero, la venderei se non potessi venderla, la regalerei :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Premesso che se mi chiedessi tra GS 1200 e 990 ti direi BMW... trattandosi del GS800 io personalmente avendo avuto il KTM 950 posso dirti che se lo usi anche per un leggero off non dovrebbe esserci storia... meglio il K
Tra l'altro il motore dell'800 non è che sia sto' gran motore.... sferraglia e fa rumori che definirei alquanto sospetti. Comprati il GS 1200 !!! |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Secondo me dipande dall'utilizzo che ne vuoi fare, dalla tua esigenza di avere un mezzo più o meno alto e pesante e dal prezzo che riesci a spuntare.
Il Ktm così come te lo danno è a posto e non devi spenderci nulla, ha buone sospensioni ed è migliore in off Il gs devi sistemarci il mono e la forcella ed è un pò più leggero e basso. Se vuoi una moto più facile da portare ( anche in off ) direi la bmw, se ti senti di osare il ktm ha limiti più elevati ( se si ha la maniglia ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |