Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2008, 12:12   #11
orsomax
Mukkista

ubicazione: terre del Prosecco DOC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
beh... alla bmw vedono tutta sta gente che vende GS1200 2007 per prendere il modello 2008 come fosse un paio di jeans nuovi e si stanno sfregando le mani pensando; se ci sono sti fessi che comprano una moto identica a 15.000€ per avere un fianchetto alluminio e un paio di led possiamo spremerli per bene!
FANNO BENE, vi devono lasciare in mutante!
.... mazza ahò che cattiveria, vabbè che la tua moto sarà più bella, più robusta.... un ammasso di ghisa, ma non capisco perchè tanto accanimento contro chi come me è riuscito a comprarsi una BMW nuova con tanti sacrifici, solo a 40 anni, quando non le fanno più di ghisa. Io francamente me ne frego se mi si brucia un led e devo cambiare tutto il faro, sono contento della moto e al bar non ci vado perchè non ho tempo, lavoro (o meglio cazzeggio su QDE) dal lunedì mattina al sabato sera e la domenica preferisco macinare km con la moto che andare a bere l'aperitivo al bar. un saluto affettuoso. Orso