Quote:
Originariamente inviata da afcores
il mio funziona sull'abbagliante
|
allora è il 5P.
Anch'io li prendo in Germania, una trentina alla volta.
Ora sono alle prese (nei ritagli di tempo) con l'AS6, che appunto lascia stare l'abbagliante per tornare al pulsante di fine freccia, ma stò incontrando delle difficoltà. ho scritto loro che le foto che hanno messo come istruzione nel sito .com sono un pò oscene... anche perchè la mia intenzione sarebbe di semplificare l'installazione, in modo da avere un tempo sosta moto minimo

, avendo già cablato precedentemente il tutto.
per quanto riguarda l'autoswitch per l'apri cancello, quello per i faretti non va bene, perchè una volta swicciato il circuito rimane chiuso (relè in funzione) fino alla successiva pressione del pulsante. Ne esiste uno, ora non ricordo il codice, che dato l'impulso chiude ed apre il circuito per qualche secondo, in modo da poter saldare i 2 cavetti di uscita direttamente al radiocomando del cancello, simulando così una pressione con il dito al pulsante del telecomando stesso (che verrà ovviamente messo da qualche parte nella moto)
con la 1150 l'avevo fatto, dovrei avere lo schema in laboratorio: 3 autoswitch 1) fendinebbia lato sx, 2) abbagliante xenon lato dx , 3) apricancello.
il tutto si comandava con il pulsante di fine freccia, bastava ricordarsi la procedura dei tempi di pressione

per la GS1200... serve locale, devo lavorarci almeno 8 ore.
ne stò aspettando una incidentata in concessionario, ma
per fortuna da mesi non ne arriva una... (effettivamente... SGRAT SGRAT)
aloha