Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2005, 00:00   #29
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.650
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Ipotenus.. sono contemporaneamente completamente d'accordo e completamente in disaccordo con il tuo post .. mi spiego meglio...

Ho sempre avuto mezzi iper-specializzati ... fatti 900km in una tirata con un gsx sotto il diluvio, come non potresti essere incacchiato ??
Questo non vuol dire che chi prende un GS sia un indeciso cronico ... penso che sia una scelta meditata e ben ponderata ... Che poi inevitabilmente sia figlia di molti compromessi è dopo tutto inevitabile, come spesso accade in tutte le scelte fatte con la "ragione".

E' anche normale che poi a molti possa prendere la scimmia -assolutamente effimera- di avere ANCHE un mezzo "magnificamente inutile" come potrebbe essere una Speed..
la GS è semmai la moto che pur tra mille compromessi riesce meglio di quasi tutte le altre a farti divertire in tutte le situazioni ... la più versatile.
Sapevo di ficcarmi in un ginepraio

Eviterei un post Kilometrico e mi limiterò a dire che le cose che dici non sono in contrasto con la mia tesi. Non volevo sminuire il GS che mi piace molto, anche se non è la moto che fa per me.
Ancora di meno, volevo sminuire i GSisti, che poi non sono neppure tutti uguali.

Io stesso ho fatto una scelta di compromesso, acquistando il mezzo che mi consente di affrontare praticamente la totalità delle situazioni nelle quali mi trovo solitamente e sempre con discreta scioltezza.
Solo che per me, quel mezzo è l'RT
Spero solo che questo nuovo modello, non tradisca le mie aspettative
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©