Branco di scalmanati

ieri sono andato a dare un 'occhiata in un negozio di articoli da campeggio,il tipo molto simpatico mi ha fatto vedere tutto ciò che può servire per fare campeggio in moto.Esiste una linea che produce articoli da campeggio prorpio per i motociclisti(adesso non ricordo il nome),mi ha fatto vedere una tenda tre posti,quindi comodissima,impermeabile al 100% e che arrotolata è poco più grande di un marsupio,il solito set di pentola e piatti in acciaio con annesse le posate pieghevoli,un fornellino a gas che si ricarica con la bomboletta di ricarica degli accendini(autonomia a fuoco alto 40 minuti),materassini autogonfiabili(azzo questi un pò d'ingombro lo danno),trocie da testa con i led e una torcia con velcro,sempre con i led,da attaccare sul tetto della tenda,una stuoia da inserire sotto la tenda,degli asciugamani da bagno in spugna che si asciugano in pochi minuti ed una borsa per mettere tutto questo al modico prezzo di 270€.Non mi sembra molto e la roba è di ottima qualità.Che ve ne pare?