Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2008, 09:02   #1
BARTH
Mukkista doc

L'avatar di BARTH

ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

Branco di scalmanati ieri sono andato a dare un 'occhiata in un negozio di articoli da campeggio,il tipo molto simpatico mi ha fatto vedere tutto ciò che può servire per fare campeggio in moto.Esiste una linea che produce articoli da campeggio prorpio per i motociclisti(adesso non ricordo il nome),mi ha fatto vedere una tenda tre posti,quindi comodissima,impermeabile al 100% e che arrotolata è poco più grande di un marsupio,il solito set di pentola e piatti in acciaio con annesse le posate pieghevoli,un fornellino a gas che si ricarica con la bomboletta di ricarica degli accendini(autonomia a fuoco alto 40 minuti),materassini autogonfiabili(azzo questi un pò d'ingombro lo danno),trocie da testa con i led e una torcia con velcro,sempre con i led,da attaccare sul tetto della tenda,una stuoia da inserire sotto la tenda,degli asciugamani da bagno in spugna che si asciugano in pochi minuti ed una borsa per mettere tutto questo al modico prezzo di 270€.Non mi sembra molto e la roba è di ottima qualità.Che ve ne pare?
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2008, 11:23   #2
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BARTH Visualizza il messaggio
Branco di scalmanati ieri sono andato a dare un 'occhiata in un negozio di articoli da campeggio,il tipo molto simpatico mi ha fatto vedere tutto ciò che può servire per fare campeggio in moto.Esiste una linea che produce articoli da campeggio prorpio per i motociclisti(adesso non ricordo il nome),mi ha fatto vedere una tenda tre posti,quindi comodissima,impermeabile al 100% e che arrotolata è poco più grande di un marsupio,il solito set di pentola e piatti in acciaio con annesse le posate pieghevoli,un fornellino a gas che si ricarica con la bomboletta di ricarica degli accendini(autonomia a fuoco alto 40 minuti),materassini autogonfiabili(azzo questi un pò d'ingombro lo danno),trocie da testa con i led e una torcia con velcro,sempre con i led,da attaccare sul tetto della tenda,una stuoia da inserire sotto la tenda,degli asciugamani da bagno in spugna che si asciugano in pochi minuti ed una borsa per mettere tutto questo al modico prezzo di 270€.Non mi sembra molto e la roba è di ottima qualità.Che ve ne pare?
una tenda di buona qualità seria costa 200/250 euro almeno..
colonna d'acqua, tessuti, peso, telo interno preaggangiato..
bikelink non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2008, 12:55   #3
BARTH
Mukkista doc

L'avatar di BARTH

ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
predefinito

Caxxo 250 € son tanti
BARTH non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2008, 13:24   #4
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BARTH Visualizza il messaggio
Caxxo 250 € son tanti
non sono tanti

una tenda può darti soddisfazioni, tante per vent'anni.

oppure puoi spenderci 80-100 euro ed essere una cagata colossale che ti rovina una vacanza e ti fa spendere l'anno successivo per una nuova tenda

oppure farti rinunciare definitivamente al campeggio perchè ti sembra scomodo

io c'ho ancora la mia prima tenda di 25 anni fa, e forse è stata la migliore che ho avuto. Di vacanze me ne ha fatte fare tante