Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2008, 17:13   #1
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Scusate...ma non si potrebbe pure usare una K 1200 S in modo solo " normale " cioè usarla e basta, come viene viene..., non è necessario usarla per andare solo a 11.000 giri!
Io ho un K 1200 GT che ritengo godibilissima e fantastica e non mi pongo il problema che la uso solo al 50% o al 40%..., non me ne frega niente, ci viaggio e mi diverto moltissimo!
Anzi, sapete cosa vi dico, con il passare degli anni, quando sarò ancora più vecchio ( ora 62 anni! ) e viaggerò di meno, mi farò un K 1200 S nero!
Alla faccia di chi mi vuole male!

Ultima modifica di mary; 07-03-2008 a 09:53
mary non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2008, 17:25   #2
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Scusate...ma non si potrebbe pure usare una K 1200 S in modo solo " normale " cioè usarla e basta, come viene viene..., non è necessario usarla per andare solo a 11.000 giri!
Io ho un K 1200 GT che ritengo godibilissima e fantastica e non mi pongo il problema che la uso solo al 50% o al 40%..., non me ne frega niente, ci viaggio e mi diverto moltissimo!
Anzi, apete cosa vi dico, con il passare degli anni, quando sarò ancora più vecchio ( ora 62 anni! ) e viaggerò di meno, mi farò un K 1200 S nero!
Alla faccia di chi mi vuole male!
dai chiudiamo in bellezza con queste sante parole di Mary, 2,4,8 o 12 cilindri, 20 o 2000 cv io penso che ognuno di noi si sceglie la moto in base ad un istinto, perchè criticare sempre le scelte degli altri???
Per fortuna almeno la moto la scegliamo irrazionalmente (già comprarne una è irrazionale), poi se ci facciamo anche tante domande è la fine.
La moto, a modo nostro, è emozione......................
Vecchio 07-03-2008, 08:54   #3
quellodellessetì
Mukkista in erba

ubicazione: Porretta Terme e dintorni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70 Visualizza il messaggio
dai chiudiamo in bellezza con queste sante parole di Mary, 2,4,8 o 12 cilindri, 20 o 2000 cv io penso che ognuno di noi si sceglie la moto in base ad un istinto, perchè criticare sempre le scelte degli altri???
Per fortuna almeno la moto la scegliamo irrazionalmente (già comprarne una è irrazionale), poi se ci facciamo anche tante domande è la fine.
La moto, a modo nostro, è emozione......................
parole sante...
altrimenti tutti tromberemmo la stessa donna
Rispondi