![]() |
K 1200 S - R 1200 R
Dopo tre anni di onorato servizio, modifiche, carbonio, e chi più ne ha più ne metta... Ho sostituito la bimba con una nuova R 1200 R; Mi son detto "non sono più un ragazzino, meglio un mezzo più tranquillo..." :(:(
K 1200 S - Pro: 1) Accellerazione mozzafiato mai provata in vita mia (neppure con il Kawa 500 MK III anni '70) 2) Stabilità e sicurezza in alta velocità - Contro: Tutto il resto :confused: R 1200 R - Pro: 1) Il piacere della guida; in curva fa tutto lei (non devi buttarla giù!) 2) Di conseguenza non stanca affatto 3) Secondo me sul misto stretto rischi di essere più veloce del K 1200 S senza neppure accorgerti! In conclusione: dopo una quarantina d'anni ho capito perchè diventate tutti matti per le mucche... :D:D:D:D |
un gran mezzo l'erre/erre ...bravo e complimenti per il nuovo arrivo
|
Sempre detto che il k\s non gira ....moto inutile!
Ora ho preso un r1200s....niente non gira nemmeno questa....ed in piu' sul dritto e' ferma! |
Caz zo....Gioxx, pam, una fucilata nella nuca!
|
Ciao Augu, complimenti per la moto nuova, ma qui....ve ne andate tutti a Muccalandia.
E che Ca zzo. |
Capo se lo dici tu... fai pure!
|
La 1150 è più bella...però COMPLIMENTISSIMI lo stesso! :lol::lol: :D:D:D
|
Gran bel "ferro" l'ho tenuta per un anno, nessun problema e tira molto!
|
Quote:
Vedi firma |
Quote:
Quote:
|
cambia avatar...........
|
complimenti!!!goditela
|
a nun me pias:rolleyes:
|
.....Complimenti x la nuova moto..... ma nn credi di patirne la differenza...?
|
Esaurita la spinta emotiva del nuovo acquisto, forse la situazione ti apparirà leggermente diversa............!!!! ;)
|
Sono contento di trovar gente che apprezza la moto per la quale sbavo ogni mattina!
Lamps |
Quote:
|
... come dire, meglio il riso in bianco piuttosto che una buona pasta all'amatriciana, perchè non me dà peso sullo stomaco ... MA PER FAVORE!!! :-p
|
Sul fatto che (forse) 167cv non servano a niente e che un bicilindrico meglio si adatti come coppia ai bassi per la guida di tutti i giorni forse hai ragione.
La moto però non è solo un mezzo di trasporto per raggiungere una località. Stessa cosa per le auto sportive Ferrari, Lambo, Porsche etc, consumano solo di più e fanno (peggio) lo stesso lavoro di una utilitaria qualsiasi e pure alla stessa velocità. La moto però è (anche) piacere puro, emozione, adrenalina, sensazioni... Se tutte queste cose le hai anche dalla R bene, hai fatto benissimo; se invece per caso non ce le hai potevi prendere uno scooter che ha potenza più che sufficiente per raggiungere qualsiasi posto, consuma meno ed è molto meno stancante... Ovviamente è solo la mia modestissima opinione. |
Quote:
|
capitooooooooooo!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E ti dirò, io ho avuto la R in mano per una settimana ... e l'ho proprio apprezzata, ma tantissimo eh, proprio per quello che dici tu!!! però ... scrivendo quello che hai scritto ("- Contro: Tutto il resto"), ci hai provocato eh...!!! ;););) :roll: Goditi la R che è una grande motoretta...!!!
|
sabato ho preso appuntamento per provare la K1200S...
dopo 10.000 km di RR, vediamo che succede... ciao ciao.... |
peccato che hai comprato la bmw più brutta che è in listino (l'st è fuori produzione)
PS: io esco con 60enni che hanno gsx 1000 cbr r1 ecc. se vai a dirgli che x l età è meglio il bicilindrico ......ti passano sopra:lol: poi è ovvio che l'r1200 sia più maneggevole del kappa ,ma ha solo quello in più:cool: |
X GIOXX:
Allora...meglio che lasci perdere...:lol::lol:, se non gira nessuna moto...:rolleyes: :lol: |
questa era per me???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |