Quote:
Citazione:
Originale inviato da sercar2
se il cardo è identico al bt intercom assicuro al 100% che si monta su schubert c2 senza prendere asticella mic piu lunga bisogna procurarsi una basetta di plastica e dei dadi piu lunghi e il gioco è fatto........
l'ha fatto il mio papi sul suo c2
interessante sta cosa.....
potresti postare qualche foto? che anch'io ho un C2 e vorrei montarci sto benedetto interfono....?
|
allora se nn sbaglio il papi ha agito cosi,
si è procurato un pezzo di plastica abbastanza resistente ,l'ha sagomato a mano come questa basetta(questo in foto nn è il suo casco)
supporto.jpg
e gli ha praticato 2 fori cosi che si possa attaccare, con due dadi piu lunghi di quelli che ci sono e degli spessori sempre di plastica,in quello scomparto che c'e togliendo il tappino che si vede in foto a sin della basetta midland/cardo...........
a questo punto ha fissato la basetta mid/card alla basetta homemade con i suoi ganci ,passato gli auricolari all'interno dekl casco (nonsotto il rivestimento dei guancialicome io gli consigliavo ma forse è meglio cosi'),sistemato il microfono che forse è cmq un po corto ,nn arriva davanti alla bocca ma appena al lato e cmq funziona benissimo testato.......
nn so se sono stata spiegata........appena posso posto foto.....se avete dubbi chiedete pure'