![]() |
Nuovo Bt 2 di Midland
Nuovo con microfono separato installabile su tutti i caschi, interfaccia telefono, navigatore, lettore mp3, collega moto-moto.
Davvero un bel arnese! Gruppo d'acquisto? |
Incolla il link....che almeno possiamo vederlo!!!
|
COSTO? si potrebbe fare un bel gruppone..
|
Costo non si sa ancora ecco l'unica cosa disponibile
http://img229.imageshack.us/img229/5944/foto141as1.jpg |
Se può interessare aspetto una offerta per me, ne ho chiesti 20...poi al limite la giro
|
A me interessa...
|
Praticamente hanno rifatto...
Praticamente hanno rifatto...il Cellular Line....:lol:
|
Interessante :-)
|
Molto interessante!
Serve pure a mmia.... |
Io aspetterei a dire se hanno rifatto il cellular-line, credo che sicuramente sara` migliore, pero` bisogna vedere nei particolari, in quanto che nessuno pensi di poter fare tutto contemporaneamente, ho sentito che alcuni pensano di collegare insieme 1-telefono, 2- interfono passeggero, 3- GPS, 4- MP3, 5- parlare da moto-moto,e gestire tutto questo con i tasti della centralina, questo non e` possibile, almeno collegato tutto all'interfono forse una parte usando il GPS con MP3, in ogni caso la centralina puoi solo collegare una funzione Bluetooth, le altre o le colleghi via cavo ( tipo la Nolan ) .
Al contrari il cellular-Line e altri collegando il passeggero in bluethooth, quando ricevi una telefonate` non senti piu` la suoneria e devi sentirla con la vibrazione del cellulare ( praticamente impossibile in moto ). Per altri particolari mi riservo qualche giorno in ogni caso bellissimo interfono, e qualcuno mi aveva proposto di fare una cordata d'acquisto, (per pagarlo al prezzo del rivenditore) posso vedere specialmente se qualcuno si occupa di gestire la coordata. Un saluto a tutti Mauro |
Bel giocattolino, se c'è la cordatina mi aggrego:)
|
Se si fa la cordata ed il prezzo e' interessante mi aggrego anche io :D
|
anch'io in attesa di dettagli .......
|
attendo nuove. interessato comunque anche io
|
Quote:
|
Sono anch'io fortemente interessato, ma è essenziale accertare il funzionamento simultaneo di interfono e telefono (con avviso di chiamata) e verificare il risparmio per il gruppo d'acquisto.
|
Quote:
Inoltre voglio informarmi se verra comercializzato solo col marchio midland o anche con il marchio Cardo in quanto per il modello precedente con il marchio Cardo costava molto meno, e offrivano una gamma di accessori piu` vasta, esempio vari tipi di lunghezza asta microfono, la possibilita` di attacarlo con la piastra sia a morsa che adesiva ecc. insomma volevo informarmi bene per poi passare tutto al forum e decidere il da farsi. Ciao a tutti Mauro |
Funziona come bluetooth con telefono, navigatore e lettore mp3 in stereo. Accoppiato al secondo funziona come interfono e il passeggero può avere il suo telefono associato, in alternativa si può collegare via filo un lettore mp3 stereo non bluetooth e sempre via filo una radio Pmr446. Da moto a moto tira fino a 150 Mt. Il bello è che il tutto viene fissato o con viti o con biadesivo e il microfono va montato internamente al casco percui finiti i problemi con i caschi apribili tipo Bmw etc. Per il gruppo non resta che compilare un elenco.Ecco tutte le info:
http://img136.imageshack.us/img136/4240/foto151lq4.jpg http://img162.imageshack.us/img162/2545/foto152qi5.jpg http://img108.imageshack.us/img108/2605/foto153bs3.jpg |
praticamente come il cellular line..
Anche questo non si interfaccia a più di una moto (solo la Dainese con il suo Kit lo permette) e gestisce solo un'interfaccia Per ascoltare Mp3+GPS+AltraMoto = Garmin Zumo che si collega a ponte tra 2 perliferiche bluetooth Moto1 e Moto2, lasciando la possibilità di parlare tra loro le 2moto, mentre i flussi di Mp3 e GPS (è un Navi con possibilità di archiviare anche Mp3) sono indirizzati solo verso la Moto1 |
Spero abbia un'autonomia superiore al cellular line :(
|
ad occhio ha preso i vantaggi di cellularline più qualche opzione ganza tipo
BT stereo e opzione filo, cose non da poco. resta da approfondire: -che non abbia perso i vantaggi che aveva (durata batterie, commutazione automatica, qualità audio duvuta al microfono separato) -il contronto cellularline2 che credo,sia stato presentato al EICMA. |
mi aggrego alla cordata non appena si conoscerà il prezzo.
|
Eccolo pure io......:)
|
Perchè dice solo zumo e Tom Tom rider? Con gli altri la connessione non funziona?
Se va anche con gli altri per la cordata di acquisto ci sto anch'io. |
Aggregato alla cordata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |