Quote:
Originariamente inviata da ankorags
...ma se sei in strade coperte dalla mappa e non puoi fare il trackback è meglio creare un waypoint all'andata nel punto dove presumi di voler ritornare al ritorno e fai calcolare la rotta al GPS indicandogli quel waypoint, con i settaggi giusti di sicuro ti fa rifare la stessa strada dell'andata!!!
|
Ma questo lo posso fare,anche senza creare Wp.Se sto percorrendo una strada non precedentemente pianificata,alla fine del tragitto posso indicare di salvarla e rinominarla.Personalmente l'ho provata una sola volta ,e mi sembra che sia possibile,avevo chiesto a Dave ,nel frattempo che posso riutilizzare il nav.,di verificare.
Il problema resta il trackback ,che in off dovrebbe essere come ho detto a vista ,il dubbio è per quelle strade non off e non incluse nelle mappe,se alla fine di un tragitto vuoi salvarla temo che il nav. ricalcola il tragitto dal punto iniziale fino a quello finale secondo le opzioni impostate,minor tempo ecc. ecc., seguendo però strade che ha in memoria e quindi diverse da quella che hai fatto e che vuoi memorizzare.
Va però verificato.