Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2008, 00:22   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

1) La tenda in genere la tieni vicino alla moto ,lo alimenti da essa,oppure se poi la voglia di spippolarsi e tanta ,ti prendi un accessorio della Touratch alimentato con batterie e ti passa la paura.
2) E' quello che con Dave stiamo capendo.E sembra che tu abbia ragione.Ma puoi aggirare l'ostacolo perchè puoi visualizzare le tracce sull schermo come una linea tratteggiata e la puoi seguire.Il trackback lo fai a vista
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2008, 00:39   #2
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
...Ma puoi aggirare l'ostacolo perchè puoi visualizzare le tracce sull schermo come una linea tratteggiata e la puoi seguire.Il trackback lo fai a vista
Se siete su strade non incluse nella cartografia ok x seguire la traccia a vista, ma se sei in strade coperte dalla mappa e non puoi fare il trackback è meglio creare un waypoint all'andata nel punto dove presumi di voler ritornare al ritorno e fai calcolare la rotta al GPS indicandogli quel waypoint, con i settaggi giusti di sicuro ti fa rifare la stessa strada dell'andata!!!
Vecchio 02-03-2008, 09:52   #3
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
...ma se sei in strade coperte dalla mappa e non puoi fare il trackback è meglio creare un waypoint all'andata nel punto dove presumi di voler ritornare al ritorno e fai calcolare la rotta al GPS indicandogli quel waypoint, con i settaggi giusti di sicuro ti fa rifare la stessa strada dell'andata!!!
Ma questo lo posso fare,anche senza creare Wp.Se sto percorrendo una strada non precedentemente pianificata,alla fine del tragitto posso indicare di salvarla e rinominarla.Personalmente l'ho provata una sola volta ,e mi sembra che sia possibile,avevo chiesto a Dave ,nel frattempo che posso riutilizzare il nav.,di verificare.
Il problema resta il trackback ,che in off dovrebbe essere come ho detto a vista ,il dubbio è per quelle strade non off e non incluse nelle mappe,se alla fine di un tragitto vuoi salvarla temo che il nav. ricalcola il tragitto dal punto iniziale fino a quello finale secondo le opzioni impostate,minor tempo ecc. ecc., seguendo però strade che ha in memoria e quindi diverse da quella che hai fatto e che vuoi memorizzare.
Va però verificato.
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi