Credo di aver trovato la mia moto.
E' un r1150r grigia chiara sella nera anno 2004 con 25000km.
Alla fine ho optato per una doppia candela per via dell'omologazione euro2, poi vorrei acquistarla in un concessionario per poter beneficiare della garanzia stilnuovo che mi permette di scegliere il concessionario piu' comodo senza dover fare riferimento al concessionario dell'acquisto.
Il colore normalmente mi intristisce parecchio, ma effettivamente su questa moto sta bene.
La moto costa 8000euro che in fin dei conti e' allineato ai prezzi che ho trovato su internet (alla meglio 500 euro in meno), in piu' mi prendono dentro la mia che non si vende di certo in un battibaleno.
La moto non ha l'abs, unici accessori sono il portapacchino posteriore, le borse e il cupolino, ma se devo dire la verita' ho sempre girato con moto con freneta tradizionale e non ho mai sentito la mancanza di sistemi servoassistiti. A proposito: spero che questa moto non abbia ripartitori di frenata, me lo confermate?
Questa moto la usero' molto poco, soprattutto nel prossimo anno, ma ho sempre detto che sarebbe stata la mia moto da grande e ora che mi sta nascendo il secondo figlio direi che sono diventato grande
Faro' rabbrividire i masticatori di km, ma per un po' sara' il mio motorino per andare al lavoro e poco altro, in compenso mi fara' battere il cuore ogni volta che andro' in garage!!!
Che ne dite, sto prendendo la moto giusta?
Gamba