La mia riflessione è a questo punto:
1. Il baule è un male necessario per chi si ficca tra le auto in coda sull'autostrada\tangenziale e non può tenersi le laterali montate....che sennà tanto valeva prendere la Smart stamattina...
2. Con il baule è meno probabile che ti mena per terra la classica deficiente con la panda, ad ottobre, prendendo la laterale destra (che ci avevo sopra pure tutti i patacchini dei viaggi!)....e che sto ancora in mano al fisioterapista.
3. Le laterali per il viaggio (anche semi off) sono a posto, ma questo vale se la moto esce dal garage solo per andar via almeno una settimana.
4. Sto ca*** di baule insomma lo usi tutti i giorni al lavoro, e quando vai con la fidanza al cinema, e per fare la spesa al Gs e per questo e quello...: ficchi TUTTO li dentro (tranne la tipa che gli devi pure pagare il bilglietto).
5. E quindi quando hai ordinato l'ADV MY 2008, e ti arriva la prossima settimana, hai messo in preventivo (praticamente già in ordine) una strepitosa coppia di ZEGA...che lì sopra sono la morte sua.
6. Ma sei dilaniato dall'atroce dubbio: come baule ci metto quel sarcofago della ZEGA (che fa tanto avventura ma è come aver dietro il plastico del Pirellone), o quella specie di mega brufolo del GIVI MAXIA (che come detto fa tanto TMAX)???
AAAARGHHHH!!
MALEDETTO BAULE.......
P.S.
Ho fatto finanche delle "comparative" con Hepco et simila...ma sono in alto mare!!