![]() |
Maxia su ADV
Il maxia della GIVI non stona affatto sull'ADV, riprende le forme dei "panciotti" anteriori, il colore e il materiale.
http://www.netraiders.net/fotoiscritti/68.jpg La piastra per il fissaggio al portapacchi l'ho fatta utilizzando una lastra di alluminio di 6mm.; il tutto per una spesa di 5 euro di viti e fermatubi zincati. Lo so per qualcuno sarò un barbone:lol: ma volete mettere la soddisfazione di mettere mani su di una moto...la mia moto? :eek: Tra l'altro ho anche messo il satellitare sopra il cruscotto in modo da non distogliere lo sguardo dalla strada. |
Ma scherzi!!!
Se non è BMW ti scade la garanzia!!!! |
Bello, fa molto randagio....quasi africa twin.
|
Ciao Roger ti ho visto ieri intorno alle 12.30 sul lungo monte vicino Asciano, ero in macchina stavo quasi per salutarti....avevo notato il bauletto, mi piace molto! grossa invidia!
|
|
Non stona affatto anche al portafoglio ma dire che sta bene..........
|
Premesso che i bauletti sulle moto sono quasi sempre antiestetici, se uno proprio ha esigenza di montarlo a quel punto ritengo sia più inteligente far prevalere considerazioni circa la spaziosità piuttosto che l'estetica.
Il GI VI 52 maxia è un gran bauletto!:!: Mentre il bauletto originale è meno capiente di un beauty! :confused: |
X the boss
Bello sull'RT:D:D:D |
Givi Maxia: tanto comodo quanto brutto. Sull'Adv poi..:(
(IMHO) |
se non scherzi grazie Davide, ma scherzi a parte i bauli sono brutti tutti, ma se serve... ;)
|
X 63roger63
Hai fatto un pò di off nel tuo giardino?:lol::lol: Complimenti per la petroliera:eek::eek: Il bauletto però nooooooooooooo:mad: |
gran bel bauletto
|
Quote:
Buona Strada Carlo |
Quote:
|
Il Maxia mi ha accompagnato per mezza europa su tre moto e ora mi accompagna sull'ADV.
Do privilegio alla praticità piuttosto che l'estetica, altrimenti girerei con la " DB6 DELIRIO" ;). |
Quote:
Non sto scherzando, molto più in linea quello che l'originale ;) |
Quote:
viaggiando sempre senza le lateriali e montandole solo a necessità, il Maxia, IMHO, è meno "pesante" dell'originale, alla vista! ;) |
Per le mie esigenze avrei dovuto montare:
http://www.touratech.com/shops/003/i...041-0_I_01.JPG E' il 50 litri della ZEGA, l'ho visto montato su di una GS :rolleyes: ...orrendo sembra il cassettone di mia nonna; meglio e, "di molto", il Maxia ;) |
E' veramente bellissimo....ma che dico bellissimo, bellerrimo!!!!
|
Quote:
|
:mad:ma state scherzando!!!!!!!!!! ma è brutto, solo la morte è peggio, se uno ha una moto, ho la cura o meglio darla via, ma per favore:rolleyes:
sul vecchio k avevo il maxia 52, con la piastra modificato, come penso avrai fattotu, ma non esisteva il bauletto originale, e quindi mi sono adattato, ma per l'ADV hai tante alternative che meglio si adattano o che comunque meglio interpretano lo spirito del gs. in ogni caso è vero il maxia e stracomodo e capiente. |
Quote:
|
Quote:
tu non hai comprato una moto, ti e' stato concesso il privilegio di acquistarla.. e non puoi disonorarla con la givi, ti tocca comprare il trittico bmw a 1800 euro.. :joker: |
leggasi firma... ;)
|
è orrendo,anche l'originale bmw è orribile,il top case in generale rovina l'estetica delle moto
meglio una sacca legata sul portapacchi,imho,naturalmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |