Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2008, 23:11   #1
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 5.161
predefinito

La storia di videomakers è lunga ,iniziò con il forum videoediting ,frequentato soprattutto da amatori e da persone appassionate la cui competenza era pari alla prorpria disponibilità.C'erano personaggi mitici come il grande "Raptor" mio compaesano a cui devo molto delle cose che so.Avevo allora una matrox dual H. con scheda acquisizione rainbow runner,adesso faccio tutto con la Firewire ed altro.
Il forum poi cambiò in videoin ,e le apparizioni dei creatori diminuirono ,Raptor faceva poco interventi ,ma tanto quanto ancora c'era disponibilità.Forum frequentato da molte persone delle mie parti.Fino ad ora Videomakers ,in cui però a mio avviso si è perso lo spirito iniziale ,frequentato molto da professionisti e da chi fa questo per mestiere ,la disponibilità di pari e diminuita.
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-2008, 19:12   #2
BucefaloGS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Dec 2006
ubicazione: Tra Bell1 e Fel3
Messaggi: 86
predefinito

Alla fine mi avete convinto,per cui ho ordinato il BMW Navigator III Plus 2008.
__________________
BMW R1200 GS GRIGIO GRANITO ABS ASC MY 2007 & VESPA STRUZZO 150 VL3T(1956)
BucefaloGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-2008, 19:59   #3
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 5.161
predefinito

Complimenti ottima scelta ... e non stare a sentire i commenti che sono sicuro da qui a poco arriveranno.
Io NON SONO UN CONCE BMW.
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-2008, 20:41   #4
Dave
Mukkista doc
 
L'avatar di Dave
 
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.846
predefinito

quando guardi lo strumento, leggere

BMW Motorrad navigator

non ha prezzo










per tutto il resto c'è Mastercard
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Dave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-2008, 23:24   #5
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 5.161
predefinito

Dave vai a lavorare....nel senso vai a fare le prove che ci fai sempre online?
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2008, 12:18   #6
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.460
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BucefaloGS Visualizza il messaggio
Alla fine mi avete convinto,per cui ho ordinato il BMW Navigator III Plus 2008.
Quoto, ordinato stamattina
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2008, 00:14   #7
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
predefinito

Ho letto le caratteristiche qui e ci sono due cose che non mi convincono:

1- non ha la batteria interna, perciò se vogliamo spippolarci la sera in tenda non lo possiamo fare.

2- ha il track log (registra la traccia) ma non ha il trackback (ripercorri la traccia), posso capire dove non c'è la cartografia ad esempio in fuoristrada ma sulle strade comprese nella mappa dovrebbe averla.

Corregetemi se non ho capito!!!
__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2008, 00:22   #8
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 5.161
predefinito

1) La tenda in genere la tieni vicino alla moto ,lo alimenti da essa,oppure se poi la voglia di spippolarsi e tanta ,ti prendi un accessorio della Touratch alimentato con batterie e ti passa la paura.
2) E' quello che con Dave stiamo capendo.E sembra che tu abbia ragione.Ma puoi aggirare l'ostacolo perchè puoi visualizzare le tracce sull schermo come una linea tratteggiata e la puoi seguire.Il trackback lo fai a vista
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2008, 00:39   #9
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
...Ma puoi aggirare l'ostacolo perchè puoi visualizzare le tracce sull schermo come una linea tratteggiata e la puoi seguire.Il trackback lo fai a vista
Se siete su strade non incluse nella cartografia ok x seguire la traccia a vista, ma se sei in strade coperte dalla mappa e non puoi fare il trackback è meglio creare un waypoint all'andata nel punto dove presumi di voler ritornare al ritorno e fai calcolare la rotta al GPS indicandogli quel waypoint, con i settaggi giusti di sicuro ti fa rifare la stessa strada dell'andata!!!
__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2008, 09:52   #10
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 5.161
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
...ma se sei in strade coperte dalla mappa e non puoi fare il trackback è meglio creare un waypoint all'andata nel punto dove presumi di voler ritornare al ritorno e fai calcolare la rotta al GPS indicandogli quel waypoint, con i settaggi giusti di sicuro ti fa rifare la stessa strada dell'andata!!!
Ma questo lo posso fare,anche senza creare Wp.Se sto percorrendo una strada non precedentemente pianificata,alla fine del tragitto posso indicare di salvarla e rinominarla.Personalmente l'ho provata una sola volta ,e mi sembra che sia possibile,avevo chiesto a Dave ,nel frattempo che posso riutilizzare il nav.,di verificare.
Il problema resta il trackback ,che in off dovrebbe essere come ho detto a vista ,il dubbio è per quelle strade non off e non incluse nelle mappe,se alla fine di un tragitto vuoi salvarla temo che il nav. ricalcola il tragitto dal punto iniziale fino a quello finale secondo le opzioni impostate,minor tempo ecc. ecc., seguendo però strade che ha in memoria e quindi diverse da quella che hai fatto e che vuoi memorizzare.
Va però verificato.
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©