Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
Quote:
Originariamente inviata da TheBoss
A me devo dire che sull'Rt di Boss non mi dispiace affatto..anzi,sull'Adv invece non mi piace,troppo tondeggiante,comunque il mondo è bello perchè è vario,quindi complimenti per il tuo acquisto,e non metto faccine di alcun genere perchè sono serio e non voglio essere equivocato.
Buona Strada
Carlo
Il Maxia mi ha accompagnato per mezza europa su tre moto e ora mi accompagna sull'ADV.
Do privilegio alla praticità piuttosto che l'estetica, altrimenti girerei con la " DB6 DELIRIO" .
Per le mie esigenze avrei dovuto montare:
E' il 50 litri della ZEGA, l'ho visto montato su di una GS ...orrendo sembra il cassettone di mia nonna; meglio e, "di molto", il Maxia
Scusa The Boss, interessante la posizione dove hai fissato il GPS, vorrei metterlo lì anch'io sul k1200gt MY 2008 che ritiro fra poco, mi sembra che quella parte dove lo hai messo sia simile anche sul GT, mi puoi dare qualche info al riguardo?
Grazie
Scusa The Boss, interessante la posizione dove hai fissato il GPS, vorrei metterlo lì anch'io sul k1200gt MY 2008 che ritiro fra poco, mi sembra che quella parte dove lo hai messo sia simile anche sul GT, mi puoi dare qualche info al riguardo?
Grazie
il mio è specifico per 1200RT, però adesso c'è anche per K-GT