Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-02-2008, 21:20   #14
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Si è quello lì, che serve a "smorzare" quando si apre di colpo nelle prime 3 marce; se lo scolleghi la moto diventa più nervosa e forse pericolosa (nelle prime 3 marce, poi non cambia nulla).

Io non lo scollegherei e buonanotte, casomai metterei un interuttore da qualche parte, oppure fallo scollegare e prova la moto, casomai lo ricolleghi, anche perchè non è detto che il comportamento della moto è quello che volevi.

Comunque se posso dire la mia, non butterei via soldi in centraline agguntive, eventualmente prova a farti fare l'upgrade, ricordando che poi non puoi fare il downgrade al software che hai adesso se percaso la nuova mappatura non ti piace, o meglio si può "ingannando" il computer bmw: lo si collega ad una centralina con la versione 7, lui la riconosce e propone l'aggiornamento alla 7.3, a questo punto lo stacchi da quella centralina e lo colleghi alla tua che ha la versione da downgradare.

Questo però presuppone che il conce abbia una centralina o una moto con una versione 7 del software.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 22-02-2008 a 21:23
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati