Il danno minore era montarle
Probabilmente hai ragione, mi sono lasciato trasportare dalla rabbia del momento.
A ogni modo, al momento dell'ordina il Dot era specificato molto molto bene, infatti c'erano anche delle promo con DOT piu` vecchi.
Io avevo ordinato quelle con DOT 2007, pero` se pensi che il mio articolo possa causare anche il benche` minimo problema al QDE LO CANCELLO.
Loro si sono anche scusati proponendomi anche un piccolo sconto per il prossimo acquisto, oltre a sostituirmi la gomma o adirittura a rendermi i soldi, infatti e` responsabilita` mia averla voluta montare, e spiego anche il perche`, ero alla frutta con le mie, la moto la uso tutti i giorni e ho pensato che se mi accadesse anche un piccolo incidente a causa delle gomme finite spendevo molto di piu`, quidi ho optato per il danno minore, cioe` mettermi in sicurezza subito, nel caso le cambiero` un po` prima.
La mia specifica sul fatto della produzione era solo per far capire a chi volesse provarle di fare attenzione di montare quelle con la giusta specifica e di cercare quelle made in Germany in quanto dopo 5.000 km le made in Corea hanno tutto un'altro sviluppo, non contesto la provenienza di costruzione, ma ripeto il DOT, pensa per avere una settimana piu` recente sempre sul DOT 2007 avevo pagato un sovra prezzo di 3 euro, e nell'anteriore corrispondeha anche la specifica"C", ma avere una gomma anteriore 2007 e un posteriore senza specifica "C" e vecchia di 4 anni, non mi sembra corretto consegnare i treni cosi`.
Quindi al momento dell'ordine non solo mi avevano garantito il DOT 2007, ma anche diversificato la settimana dando ai due prodotti un prezzo diverso.
Ti chiedo scusa per aver causato adirittura il tuo intervento, ripeto se a tuo avviso ho sbagliato fammelo sapere che cancello tutto.
Grazie, Ciao Mauro
PERTANTO MI HANNO ANCHE CONSIGLIATO NEL PROSSIMO ACQUISTO DI CONTATTARLI PRIMA A QUESTO INDIRIZZO:
mailto:severine@pneus-online.it
PER AVER CONFERMA SE IN CASA CI SIANO LE GOMME DESIDERATE.
Ultima modifica di Bumoto; 22-02-2008 a 20:15
|