Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2008, 10:00   #1
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

E' Vero, mauro, che non vogliamo denuncie dalla ditta citata....???

VA benissimo scrivere il post e esporre i fatti, non va bene dare commenti lapidare e consigli che ledono l'immagine di un impresa, soprattutto in questo caso dove non esiste una legge che gli obblighi a vendere pneumatici appena costruiti e di fabbricazione Made in De

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2008, 12:10   #2
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Thumbs up Il danno minore era montarle

Probabilmente hai ragione, mi sono lasciato trasportare dalla rabbia del momento.
A ogni modo, al momento dell'ordina il Dot era specificato molto molto bene, infatti c'erano anche delle promo con DOT piu` vecchi.
Io avevo ordinato quelle con DOT 2007, pero` se pensi che il mio articolo possa causare anche il benche` minimo problema al QDE LO CANCELLO.
Loro si sono anche scusati proponendomi anche un piccolo sconto per il prossimo acquisto, oltre a sostituirmi la gomma o adirittura a rendermi i soldi, infatti e` responsabilita` mia averla voluta montare, e spiego anche il perche`, ero alla frutta con le mie, la moto la uso tutti i giorni e ho pensato che se mi accadesse anche un piccolo incidente a causa delle gomme finite spendevo molto di piu`, quidi ho optato per il danno minore, cioe` mettermi in sicurezza subito, nel caso le cambiero` un po` prima.
La mia specifica sul fatto della produzione era solo per far capire a chi volesse provarle di fare attenzione di montare quelle con la giusta specifica e di cercare quelle made in Germany in quanto dopo 5.000 km le made in Corea hanno tutto un'altro sviluppo, non contesto la provenienza di costruzione, ma ripeto il DOT, pensa per avere una settimana piu` recente sempre sul DOT 2007 avevo pagato un sovra prezzo di 3 euro, e nell'anteriore corrispondeha anche la specifica"C", ma avere una gomma anteriore 2007 e un posteriore senza specifica "C" e vecchia di 4 anni, non mi sembra corretto consegnare i treni cosi`.
Quindi al momento dell'ordine non solo mi avevano garantito il DOT 2007, ma anche diversificato la settimana dando ai due prodotti un prezzo diverso.

Ti chiedo scusa per aver causato adirittura il tuo intervento, ripeto se a tuo avviso ho sbagliato fammelo sapere che cancello tutto.

Grazie, Ciao Mauro
PERTANTO MI HANNO ANCHE CONSIGLIATO NEL PROSSIMO ACQUISTO DI CONTATTARLI PRIMA A QUESTO INDIRIZZO:
mailto:severine@pneus-online.it
PER AVER CONFERMA SE IN CASA CI SIANO LE GOMME DESIDERATE.

Ultima modifica di Bumoto; 22-02-2008 a 20:15
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi