Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Beh, io ad esempio ho l'esatta "percezione che sto andando in moto" proprio cavalcando una RT. E ce l'avevo prima su una Suzuki VL1500, quindi un tipo di moto completamente diversa ma che mi ha dato molto in termini di emozione e sensazioni alla guida. Credo che le motivazioni nella scelta di una moto siano molto varie e soprattutto personali, così come sono diverse le sensazioni/emozioni provate da persone diverse su moto diverse. Temo sia molto arduo generalizzare. Certo poi ci sono i condizionamenti dovuti al marketing e al portafoglio.
Perchè chi lo fa è un barbone anacronistico (come si fa a farsi problemi di denaro nel mondo pieno di benessere in cui viviamo? ), che solo per risparmiare "due" miserabili euro sceglie di possedere una moto dalle caratteristiche e performance nemmeno lontanamente paragonabili a quelle dell'unico vero SUV a due ruote, il GS. E, naturalmente, a seguito di tale scelta, rinunciano per sempre a cose irrinunciabili nella vita, come ad esempio un "happy hour" degno di questo nome in un "bar" degno di questo nome...